abbinamento ricevuto!!!
buon lavoro a tutte
Visualizzazione Stampabile
abbinamento ricevuto!!!
buon lavoro a tutte
Ho inviato a tutte abbinamento e indirizzi.
Non mi resta che augurarvi buon lavoro e buon divertimento.
:amore-micioso:
Abbinamento ricevuto, buon lavoro e buon divertimento a tutte!
Si inizia :) di tempo ne abbiamo tanto per cui non vi chiedo di scrivere tutte le settimane ma ogni tanto ricordatevi di passare così ci aggiorniamo a vicenda.
Auguro a tutte buon lavoro e auguro a tutte di trascorrere una felice e serena estate ricca di spunti e idee per questo swap :ahahah:
Non ho chiesto ad Anastasia gli abbinamenti così rimane anche a me la curiosità di scoprirli in seguito :) grazie ancora per esserti resa disponibile a sostituire me e Nadia ;)
Baci a tutte
Grazie davvero cara Anastasia ^_^
ora iniziamo a pensare bene , a presto con gli aggiornamenti !!!
Abbinamento ricevuto...grazie e buon lavoro a tutte
Finalmente ho iniziato il mio lavoro per questo swap. Ci metterò un bel po', quindi meglio non aspettare troppo. Voi come siete messe?
Iniziato anche io :) poiché il progetto prevede più cose dovevo necessariamente iniziare, d'estate il caldo e il mare limitano molto il tempo che dedico agli hobby per cui meglio non rischiare di non farcela ;) .
Ciao ragazze,
con il caldo di questi giorni, lavorare allo swap è difficoltoso, ma cerco comunque di portarlo un pochino avanti nei weekend. Voi avete già preparato qualcosa?
Io sono ferma.....................meno male c'è tanto tempo. Qui si boccheggia :caldo-torrido: anche a quest'ora non si respira.