hai fatto bene a parlarne con noi anche perchè così possiamo chiarire i nostri dubbi.... baci
Visualizzazione Stampabile
hai fatto bene a parlarne con noi anche perchè così possiamo chiarire i nostri dubbi.... baci
anche io credo che Mind intendesse un cuscino più per divano/ poltrona...anche perchè viste le dimensioni sinceramente non so come potrebbe venire appeso...mi pare un pò grande?!...però aspettiamo il suo intervento!
io direi un bel cuscino da divano ...:occhietti:
Io sicuramente faro' un bel cuscino da divano...
@tulipano!!!!!!sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di riuscire a farli!!!!!o di riceverli ha ha ha !!!!!!!!!!!!
ho trovato altre foto ma che faccio le metto ?????????? si anch'io farò un cuscino da divano
http://i45.tinypic.com/2960nx1.jpg
ad esempio questo è quello che ho appena fatto per lo swap del cuore
Ragazze che partecipate allo swap mi dite cosa ne pensate di questi cuscini?
così per avere un idea....grazie:give-me-five:
Silvana io non partecipo attivamente allo swap mah.......woowwww questi cuscini sono una meraviglia!!! adoro l'ultimo!sei bravissima!
belli! degli ultimi 2 mi piace quello verde..come stile!!!!!!!!Il tuo è bellissimo!
ma sei bravissima... sono davvero belli!!!!
ma se continuate a postare foto di cuscini.. qui alla fine impazziremo dalla curiosità ahahhaahah
Sono curiosa per l'abbinamento!!!!!!!!!!!!!!!
@ Silvana sei una tentatrice!!!!!!!!!!!!
io adororo quello rosso e quello verde,come sono fatti,starebbero bene nella mia poltrona
preferita!!! quello che mi siedo quando faccio i miei lavori!!!
non vedo l'ora di sapere della mia abbinata!!!!!!!!!!! quello che farò per lei sarà per il divano o la poltrona,
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!
............ ho una brutta notizia ..........
mi sono fatta male al pollice dx.................
non credo di riuscire a partecipare, mi dispiace, cavolo, era il mio primo swap, ma ho paura di non riuscire a guarire bene in tempo per far qualcosa!! sarà per il prossimo
:piango:
mi spiace molto Anna!!!
spero riuscirai a guarire e partecipare presto ad un altro swap!
vado ad aggiornare l'elenco delle partecipanti
Anna mi spiace!!!!! guarisci presto!!!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:Anna mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!
Anna ma dai!!! proprio ora...
ciao ragazze si sapranno le abbinate per questo swap ..............siete curiose di certo ma ecco che stasera massimo sarete soddisfatte!! mi dispiace per anna ma ti rifarai al prossimo ...stanne certa!!!!!!!i tuoi cuscini silvana sn fantastici .......bacioni a tutteeeeeeeeeeeee
grazie Mindy giovedì mi metto all'opera
@Mindi !!! se poi vuoi anticipare di un pochino........
noi siamo pronteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes!:
che bello tra poco si saprà il nome della nostra abbinata Wowowowowowowwwwww!!!!
magli abbinamenti? dobbiamo aspettare ancora? domani è giorno di mercato e vorrrei comprare la stoffa.....
wow anche per me' domani è giorno di mercato!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!
Eccomi ragazze, un attimo di pazienza!! c'è stato un piccolo cambio di programma:
Gli abbinamenti li farò io, così anche Mind avrà la sorpresa di non sapere chi sarà la sua abbinata!!
ora devo proprio andare a cucinare, primo pomeriggio li preparo e ve li mando!
si scusatemi ragazze ma volevo anche io la mia abbinata a sorpresa ....ho cambiato idea all ultimo momento perche' nn mi sembrava giusto ...scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiii:piango:
Inviati abbinamenti a tutte voi!!
per qualsiasi problema io sono qui!
Vi ho lasciato anche il mio indirizzo mail e il numero di cellulare nel caso ci fossero problemi di connessione e avete bisogno di avvertire; grazie e buon lavoro a tutte voi!!!
ricevuto!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!
Grazie abbinamento ricevuto
Buon lavoro a tutte
abbinamento ricevuto,grazie!!!!
grazie vale abbinamento ricevuto...........waow che bella swappina!!!!!!!!!! cmq per facilitare la mia abbinata il cuscino va bn anche di ecru a fantasia e quadretti ............si iniziaaaaaaaa!!!!!!!!!
Abbinamento ricevuto sono falicisssssssssssssssssssima della mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!
ps.prima di cominciare ho un dubbio:dubbio-3: tutte noi abbiamo messo i colori che vorremmo!!!
li possiamo utilizzare tutti,o dobbiamo scegliere fra alcuni?scelti dalla nostra abbinata,
oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di esermi spiegata bene!!!!!!!!!!!!!!
Che bello ragazze, vi auguro un buono swap a tutte...
Io purtroppo non sono riuscita a partecipare perchè in quel periodo sono un pò incasinata sia a casa che sul lavoro, però vi seguirò spesso nell'attesa di vedere i vostri bellissimi cuscini
:smack!:
:occhiolino7:
penso che come cuscino country sia bello mettere un misto..mi piace l'idea..dei quadretti e fiorellini..o righe..Non sono intenditrice..però mi piace l'idea..