Visualizzazione Stampabile
-
wow supervelocissima!!!!
io ho solo taglito le stoffe e messo spillini qui e lì... ho usato tutti i colori indicati dalla mia abbinata.
credo dipenda molto dal tipo di "assemblaggio" o di lavorazione che si intende fare scegliere uno o più colori... l'importante è rispettare i gusti e l'arredamento della stanza in cui v errà messo :)
vedo che tutte siamo al primo cuscino ehhehehehe
l'importante è che ci regaliamo una cosa fatta con impegno e cuore, a sudar sette camice mi ci fa già pensare la macchina ( io ho la cucciola, che alla fine è un giocattolo... perde spesso il filo ed essendo leggerissima è faticosissimo andar dritti eheehheee)
ragazze sono contentissima di questo swap sapete?
mi piacciono tanto le stoffe che ho preso, ho un'idea in testa e spero tanto che il risultto finale sia bello :)
-
Ciao Daniela!Anche a me piace molto!E hai scritto cose sacrosante!!!!!!!!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::fiorixte:
-
Buongiorno a tutte!!!
Io ho finalmente deciso lo schema...sono troppo contenta!!
Finisco una cosina che ho in ballo e poi comincio!!!
Buona giornata a tutte!!!
-
-
-
si è tutto bello!!!!!!!!!belle stoffe!!!!!!!!!
-
@ Silvana che meraviglia!!!!!! non saprei scegliere!
-
INfatti non ho scelto ancora nulla devo ritornare nel negozio con le idee precise
-
@ Silvana !!! sono stoffe molto belle,devi scegliere!!!
ieri avevo intenzione di finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mà ho finito il cotoneeeeeeeeeeeeeee,
robe da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma spero di finire oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!
-
io ancora nn ho iniziato ..scopiazzo qualche cuscino che mi avete mostrato!!! hihihhi
-
anche io non ho iniziato ma lunedì andrò a prendere il necessario e poi viaaaaa!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
@ Silvana !!! sono stoffe molto belle,devi scegliere!!!!!!!!
SiMonica sono un vulcano di idee ma nn riesco a decidere ancora cosa fare visto che abbaimo ancora tempo per la spedizione faccio con calma
-
Hai ragione!!!!!!!!!!! Tulipanobianco!!c'è tempo!!
-
Allora io ieri ho finito di cucire il cuscino,oggi l'ho stiro,
è il mio primo cuscino non ne avevo mai fatti,ho la macchina da cucire che era andata in letargo,
con il lavoro tanti miei lavori erano andati a riposo,ora li stò svegliando!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di poter accontentare la mia abbinata,io ho messo il cuore!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
-
Buongiorno ragazze!!!c'è ancora un pò di tempo per terminare questo swap, ma passavo di qui per sapere se procede tutto bene...
buon lavoro a tutte! e buon inizio primavera:fiorixte:
-
Tutto benissimo,
comprato imbottitura, ora faccio la fodera, serve anche la cerniera? o mettiamo il velcro? nel caso vogliate lavarlo
-
secondo me cerniera o velcro è indifferente....di certo sarebbe molto più pratico così si può lavare!
-
io non ho ancora deciso come chiuderlo... non mi ero accorta di aver pensato a una cosa un pò impegnativa ( e sono fuori forma, ho la cucciola, e non sono manco bravissima!!!).
fortunatamente c'è ancora un pò di tempo :)
-
Io ho messo i bottoni,in quanto non sono molto brava a mettere la cerniera...
-
io ho fatto dei fiocchi della stessa stoffa!!!!!!!!!!!
mi piace molto !!!!!!! non vedo l'ora di spedire!!!!!!!!!!!!
-
buona pasqua a tutte voi............:kissoflove::kissoflove::kissoflove ::tidoilcuore::tidoilcuore:
-
grazie!!!!!!!!anche a te e a tutte le swappine!!!!!!!!!!https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...V0zBfbwOJGi0jg
-
-
SCORPACCIATA DI UOVA E DI DOLCI ...ADDIO DIETA!!!!!!!:smack!:
-
eh già e chi resiste ad una buona colomba fatta in casa buona buona... per la dieta si riprende dopo il 2 aprile.... buona Pasqua anche a voi mie cara amiche!!!
-
-
augurissimi a tutte ( in questi giorni ho rallentato....continuerò dpo le feste :) )
-
Buona Pasqua a tutte...e per la dieta se ne riparlerà il 2 Aprile!!! :ok-brava:
Baci a tutte!!
-
grazie ragazze!!!auguri anche a tutte voi!!!:miacara:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
buona pasqua a tutte voi............:kissoflove::kissoflove::kissoflove ::tidoilcuore::tidoilcuore:
Carissima mindy ti ringrazio degli auguri!!!!!!
ps. vorrei spedirti le foto dello swap!! ma non ho il tuo indirizzo mail!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!
-
@ mindcreativity ho spedito le foto!!!!!!!!!!!!
fammi sapere quando ricevi!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!
-
ebbene... il mio cuscino è quasi pronto. devo terminare di rinforzare le cuciture e devo decidere come si dovrà chiudere. confesso che mi piace proprio...è carinissimo!!!!!! sono sicura che alla mia abbinata piacerà :)
-
ancora un pochino e ci stiamo avvicinando alla fine di questo swap!!
woowww Monica hai già finito tutto??bravissima!!!
-
Anche io sono pronta..devo fare solo foto..
-
Io devo finire il ricamo...ma mi manca pochissimo...e poi parte l'assemblaggio...ma le idee sono chiarissime!!! Menomale!!
-
Mindy-Maria ci sei? dove sei finita?
-
il mio cuscino è finito!!!!! ora tocca pensare solo al pensierino!!
-
benissimo ragazze!!!!!
@Mind hai inviato la tua mail a tutte le partecipanti per l'invio delle foto?!
-
io posso mandargliela via face-book
-
anche il mio cuscino è quasi pronto....