rieccomi sn qui ....................nn vi liberate presto di meeeeeeeeeee..inviate le foto come volete anche su fb..uguale per me..il mio cuscino nn è finito ma lo sara' a breve!!!!!!!!!!..nn vedo l oraaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Io non ho ricevuto nulla perchè gli abbinamenti gli ha fatti Valentina infatti ho la sua mail
ma tanto a mindy la cerco :yes!: io ci incontriamo spesso in giro per il web:yes!:
e poi c'è tempo ancora ......giusto!
giusto silvana tu mi trovi sempre!!!!:abbraccioforte:
Ciao a tutte !!!!!!! io ho già spedito le foto,ho già impachettato!!!!! mi manca solo di spedire!!!!!!!!!!!!
Buongiorno ragazze!!!!
a da oggi....via con le spedizioni!!!!!!!
mi raccomando ricordatevi di fotografare il vostro swap e di inviare foto e numero di tracciabilità alla madrina.
Sono appena arrivata dalla posta ho spedito!!!!!!!!!!!!! domani parte!!!!!!!!!!!!!
che bello non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo d'aver accontentato la mia abbinata!!!non ho mai lavorato
per lei!!!!!!!!!!!!!!sono stata molto contenta d'averla!!!!!!!!!! come abbinata.
@Mindcreativuty pm per te'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima splendore non avevo dubbi!!! sei un fulmineee...io spediro' a breve credo in settimana sto ultimando le ultime cosette...voi a che punto sieteee???????????
Ho mandato foto..spedito pacci..numero di pacco..swappina preparati!
Ecco ho appena ricevuto il mio cuscino e che devo dirvi che: avevo un presentimento .....me lo sentivo che era lei la mia abbinata.....
tutto perfetto!! vado ad inviare un MP!
sono andata a trovare mio marito e ho trovato il mio pacco che a dire poco è stupendo!!! grazie,grazie,grazie cara swappina è bellissimo ed è già sul divano (poi ti invierò una foto!!) è un vero piacere averti come compagna di swap..... sei bravissima :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
che bello i primi due sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!:spesa:
spedito oggi pomeriggio!!!! vado ad inviare foto e numero spedizione..... baci
Benissimo!!!!!! mah....ragazze potete scrivere da chi avete ricevuto!!!:occhiolino7:
io ho ricevuto da........MONICA alis.....Splendore:occhiolino4:
come procede ragazze??! nessuna nuova partenza/arrivo??!
Io son già curiosa di vedere quanti splendidi cuscini avete realizzato!!
Io mi sono un po arenata ma conto di riprendere in mano la macchina da cucire tanto più che sabato parto e poi non so quando rientro a casa penso intorno al 10 Maggio
io ho spedito oggi pomeriggio, raccomandata n. A CWE02B. Mi sono però dimenticata di fare le foto del pacco.... avevo in ogni caso mandato le foto solo del cuscino a valentina (mind non ho trovato il tuo indirizzo mail). scusate se mi sono un po' persa, ma oggi mi hanno fatto una piccola operazione e stavo tutta stonata..... :(
ok Daniela, non ti preoccupare!!! spero solo stai meglio, al limite chiediamo le foto del tutto alla tua swappina!
Prenotato il corriere ma causa ponte il pacco partirà il lunedì 29 comunque sempre nei termini di spedizione
io spedisco domani pomeriggio ...questi giorni qui è festa patronale e\' c\'è un caos in giro ...cmq ho ricevuto il mio swap grazieeeeeeeee sei un tesorooooooooooo bellissimo il mio cuscino !!!!!!!!!!!!!!:ok-brava::smack!:mammaemu ti adoro!!!!!!!
che dite per il prossimo swap facciamo uno scambio puntaspilli (biscornu ) con trovaforbici??????????
Mary foto spedite su face dimmi se vanno bene!
:paccoinarrivo:stavo stirando!!!!!!!!!!!!!!
suonano il campanello,era il postino !!!!!!!!!!!!!!
grazie Asreroedea!!!!!!!!!!!! tutto bellissimo,sei stata bravissima,per essere il tuo primo cuscino!!!
hai azzeccato tutti i miei gusti,dalle candele profumate,alle caramelle alla frutta e alla ricetta che provero'
a fare, grazie ancora!!! un abbraccio.:yes!:
@ Astereodea come mai hai dimenticato di fare le foto!!!!!!!!!!!!!!
mancano le caramelle!!!!!!!!!!!!! le ha prese il mio nipotino!!!!!!
ok in settimana le faccio!!!!!!!
si ragazze mandatemi le foto ..cosi in settimana terminiamo e inseriamo i nostri cusciniiiiiiii!!!!!!!!! waowwww il mio l ho spedito ieri ..arrivera' penso mercoledi ..............silvana le foto sn ok!!!!!!!!!!
Ieri il pacco è partito la consegna è prevista per oggi ......Mindy ti mando il codice spedizione
Bene ragazze ho aggiornato il post iniziale con le spedizioni/arrivi..ci siamo quasi!!:yes!:
il cuscino della mia abbinata è arrivato in città... :yes!: tra poco il corriere bussa alla tua porta swappina
chissà...anche io sto aspettando...appena ho notizie..vi avviso..
lamia swappina ha ricevuto poco fà