Dai buttati che è morbido!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
un bel cuscinetto è sempre una gioia averlo come regalo!!!!!
Speriamo che si aggreghi qualche altra amica!!!!!!!!!!!!
buttatevi che è MORBIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siccome io sto ancora a casa con la febbre (oltre 10 gg), ho mandato mia mamma a prendere una imbottitura di cuscino.. giusto per iniziare a farmi venire idee eheheheh
è più grande di 20 20, (che è piccolissomo poi...) ma spero vada bene. a me sembra carinissimo sul mio divano anche senza fodera ahahahahaha
ormai non faccio che pensare a chi potrà essere la mia abbinata!
Asterodea hai ragione!!!!!!ancora un pò dai..e poi sapremo....anche io sono curiosa..:puntocroce:
Anche io sono curiosissima...e nn vedo l'ora di iniziare questo mio primo Swap su questo Forum!! :occhiolino5:
Sono pronte pure io!!! il mio cuscino è pronto 38 x 38
manca solo l'abbinamento!!!!!!!!!!!!:baciii:
urca che velocità!!!! io aspetto solo di sapere la mia abbinata visto che l'idea c'è....
ok, sono scaduti i trenta giorni, sono dei vostri!!!!
benissimo!! una in più :)
Anche io ho un po' di idee...aspetto di conoscere la mia abbinata...
Ma voi vi conoscete tutte?? Io sono nuova e nn conosco nessuna di Voi....:ammy:
Spero di azzeccare i suoi gusti!!
non ti preoccupare ogni pensiero fatto con il cuore sara' gradito !!
ok, letto il regolamento, mi buttooooooooooo sul morbido!!!
che bello!!!!!!!!!!!!benvenuta!!!!!!!!!sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!:color-ciao:
bhe ragzze direi che come gruppo siamo arrivati ad un numero buono ...nn vedo l ora di iniziare!!
@ ANNA69 benvenuta!!! ricordati di indicare il colore che preferisci per il tuo cuscino!
@ Daniela (Asterodea) ti unisci al gruppo???!!!:occhiolino2:
benvenuta Anna!!!! che bello il gruppo cresce...
è il mio primo swap............. non vedo l'ora!!!
Anna vedrai!!!!!!!!!!!!ti divertirai!!!!!!!!!!
haahahhahah vale te lo sei persa... ero già dei vostri!!
eheheheh non ho resisitito.. troppo bellino questo swap :)
Eccomi questa volta ci sono anch'io ho appena fatto un cuscino per un altro scambio è mi è piaciuto tantissimo......
letto e approvato il regolamento Mindy mp per te.....
cioa Monica visto ci sono anch'io?!!
wow!!!!!!!!!!!!!!!che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma' che bel gruppetto!!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!:occhiolino7:
si proprio un bel gruppo!!!!!!!! buona domenica!!
bene bene però dovete aggiornare la prima pagina...
dove trovo qualche idea per il cuscino?
andrebbe bene anche fatto con uncinetto o a maglia?
buona domenica a tutte!!
certo che va bene anche con uncinetto o maglia... l'importante è che sia hand made!
non è specificato che debba essere per forza punto croce.. :)
si basta che sia stile country!!!!!!!che io non ho mai fatto!:dubbio-3:speriamo bene!!!!!!!
http://www.shoppingdonna.it/uploads/...lo_country.jpg
http://www.bottegadelbimbo.it/giochi...di-my-doll.jpg così?????? ho capito bene
credo di si!!!sono molto belli!!!!!!
Benissimo!! sono stata assente qualche giorno e vedo le partecipanti aumentano!!!!
Ho aggiornato il post iniziale
ps Mind immagino non sei ancora stata abilitata per le modifiche...ora riscrivo all' Amministratore per sollecitare richiesta...
che belli questi cuscini......!!!
mammamia io mica sono così brava... O_O
spero di far felice la mia abbinata!
stiamo crescendo di numero, che bello!
ciaooo mi è venuto un dubbio ragazze!Il cuscino deve essere solo per divano o poltrona..oppure può essere anche un cuscinetto da appendere..o altro..Preciso che non ho ancora nessuna idea..era un dubbio che mi attraversava stamattina..mentre faccendavo!!!!!!!!!:pulizie:
non saprei... posso dirti che nel mio caso non deve essere una decorazione da appendere ai muri...:)
bellissimi quei cuscini silvana !!!!!! sarebbe bello anche ad uncinetto...!!!!!!!!!!!vedremo che riusciremo a creareeeeeeeee
bò Silvia io credo più un cuscino da mettere sul divano o poltrona ma aspettiamo le esperte...
Credo anche io Anna!!Mi era venuto un dubbio..e ho voluto parlarne anche con voi..:patchwork:
ciao a tutte, a me piacerebbe anche un cuscinetto simpatico da appendere alla porta di casa, che ne dite?