Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ti aspetto! Il trovaforbici dovrebbe seguire le preferenze dell'abbinata, ma fai come riesci! [emoji4]
Se posso farlo senza preferenze ci sto! Ne avrei giusto uno che ancora non sono riuscita a crocettare di LK, era uno dei tre "free" per chi partecipava ad un sal.
-
Leggo e accetto il regolamento!
-
Citazione:
amethyste
Se posso farlo senza preferenze ci sto! Ne avrei giusto uno che ancora non sono riuscita a crocettare di LK, era uno dei tre "free" per chi partecipava ad un sal.
Benvenuta e grazie per la partecipazione! :orsetta:
-
Bene che iniziamo ad essere un pochine di più!!! Speriamo che si iscrivano altre ricamine!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Irene1985
Bene che iniziamo ad essere un pochine di più!!! Speriamo che si iscrivano altre ricamine!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino che molte ragazze siano in vacanza in questi giorni. Voi comunque fate pubblicità all'iniziativa! :occhiolino2:
-
-
Grazie a voi ragazze che organizzate e gestite il tutto!
-
Citazione:
Ma12ri
Ogni volta che mi collego vengo attratta come una calamita da questo tread.... sarebbe il mio primo swap.... che dici Elda? Mi butto pure io??? Ma si dai! Vengo a farvi compagnia!:stretta-di-mano:
Come da regolamento, dichiaro di aver preso visione e accettare il regolamento:ok!:
Brava Mary, hai fatto benissimo a buttarti.:ok-brava:
-
Eccomi ci sono anche io!!! È tanto che non partecipo ad uno swap e questo mi piace molto! Regolamento letto ed accettato e corro a inviare i miei dati :)
-
Ehi ma quanta bella gente che si è unita. Dai che c'è ancora posto, me aspettiamo altre
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk