scusami Graziella, non avevo visto ancora il messaggio..ma vedo che Mary ti ha dato tutte le indicazioni.
Io l'ho aggiornato perchè era da tanto che non partecipavo ad uno swap, ma tranquille anche a me va bene tutto
Visualizzazione Stampabile
Ma che bel gruppo si sta formando! Sono felicissima...la sezione swap si era un pò addormentata negli ultimi mesi, ma vedo che si sta nuovamente rianimando :stellina-danzatrice
Ragazze, anche per me va bene tutto!!!!!!
Io ho le preferenze aggiornate, ma va bene qualsiasi cosa...la mia abbinata potrà preparare quello che preferisce.
Ciao ragazze...una domanda scema ma non ho capito...chi farà le coppie? [emoji28] la mia è solo curiosità!! Comunque si, gli swap sono belli, questo è il secondo che faccio ma è emozionante ricevere il pacco!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ragazze, siete quasi pronte? La curiosità aumenta? Le iscrizioni per questo swap si chiuderanno alle 18:00 del 15 settembre, così avrò modo in serata di fare gli abbinamenti. Cosa aspettate, ISCRIVETEVI!!!
Sono già in fibrillazione! Il mio primo swap.... spero di non fare pasticci:ammy:
Apro e chiudo parentesi: qui una nuova iniziativa...date un'occhiata :alberello: