Grazie mille Annalisa, benvenuta a bordo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Annalisa, benvenuta a bordo!
Ciao Elda!!
Mi piacerebbe tanto partecipare allo swap! Che dici, mi iscrivo? Devo anche vedere come si fa un porta forbici, non ne ho mai fatto uno onestamente!! hihihi!! Tra l'altro il 14 settembre mi sposo e poi fino a fine mese tra il congedo tra la seconda festa con i parenti, andrò a fine settembre...facciamo che ci penso bene e poi mi rifaccio viva, ok?
Bello lo swap comunque, ne ho fatto uno con una mia amica virtuale ed è stato veramente bello!! Mi piacerebbe rifare l'esperienza!!
Ciao Irene, secondo me anche iniziando a ottobre ce la faresti comunque perché un trovaforbici è comunque piccolino, ma non ti sentire obbligata, fai le tue valutazioni e se vorrai saremo qui ad aspettarti. Per ora tantissimi auguri per le tue imminenti nozze! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
PER TUTTE: nel primo posto ho aggiunto due link, uno per trovare schemi molto carini a punto croce e uno per assemblare (nel caso sceglieste come tecnica il punto croce). :leggo:
Elda sei proprio una gran tentatrice!!! dai che mi iscrivo anch'io e vedo cosa posso fare!!!:occhiolino5:
Ma quanti schemi bellissimi che ci sono al link che hai riportato!!!!! Ti scrivo più tardi Elda ma penso di esserci anche io!!!!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Letto ed accettato regolamento, segue messaggio privato.:ok!:
Ciao Elda buongiorno!!
Ho deciso! Mi iscrivo anche io!! Ho letto e accettato le condizioni!
Ti mando il msg privato con il mio indirizzo!!
Grazie mille