Beh allora mi consolo....c'è qualcun altro masochista come me in giro....!
Visualizzazione Stampabile
Beh allora mi consolo....c'è qualcun altro masochista come me in giro....!
Ho finito !!!!!!!!!!!! bellissimo soooooono molto foddisfatta!!!!!!!!!!!!!!!
biglietto finito,ora mi dedico agli oggettini d'accompagnamento!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!!
ei speedy!!!!!hai messo il turbo?:cioccolatini:
accipicchia ragazze! io devo ancora incominciare!!
woww velocissima Splendore!!!!
io mi sto dedicando all hand made come già detto...oggettini tutti acquistati...mi manca l'idea per il bigliettino....
brave swappine mie.... vedo che tutte vi state impegnando...e soprattutto state esagerando con il cuore....bene bene... bacioni a tutte.
mind aspetto tue notizie...
Anch'io ho finito il bigliettino...!
wow che brave !!
io ho finito il biglietto , sto lavorando sull'oggetto principale ^_^
e anche sul secondo , povera swappina mia , sto eseguendo una prima opera anche per questo swap °_° !!
:ooohhh:....ahhhhh allora state esagerando.....!!!???!!!
bene bene...allora esagero anche io, devo assemblare e fare il bigliettino....bacioni.
questo SWAP ci ha molto entusiasmate vedo ^_^ che bello
Bene bene...
Visto che qualcuna ha finito, altre hanno iniziato..
io ho appena finito di creare lo schema e oggi comincerò a lavorarlo!
buon proseguimento a tutte...
:ricamo:3...2...1...comincio anch'io,l'idea che avevo è risultata giusta per la mia swappina!!!
:color-ciao:
Ragazze!!!!!!!!!!! ho finito !!!!!!!!!!!!!!! sono molto contenta!!!!!!!!!
l'ho fatto vedere a mia nuora e le piaciuto molto!!!!!!!!!!!!
l'idea mi è venuta appena mi sono iscritta allo swap,e realizzata mi è piaciuta
ancora di più!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!
ps. ora mi dedico ad un altro swap!!!
Ragazze, non vedo l'ora di vedere le foto di tutti i capolavori che avete creato!
un bacio a tutte voi:)
anch'io ho finito ,mi manca solo l'idea x il bigliettino........baciiiiii
:sorpreso: Ma avete messo il turbo?
ah ma adesso comincio anch'io, è arrivata giusto oggi una "cosa" che aspettavo :yes!: e quindi da domani, si parteeeeeeeeeeeeeeeeee
Che velocità, ragazze! io ho appena iniziato il lavoro, però ho già comprato il regalino: da giorni non vedo che cuori, cuori, cuori! quante cose meravigliose ho visto in giro, mi veniva voglia di comprarle tutte!
a presto e buon lavoro a tutte!
che bello leggere tra le righe il vostro entusiasmo swappine mie, vedo che tutte quasi siete a buon punto, mi raccomando prima di spedire fate la foto ed inviatemela e poi io provvederò a postarla nel nuovo argomento che aprirò a breve...un bacione con il cuore a tutte voi...ciaoooo
abbinamento ricevutoooooooo .......scusate ma sn in pieno fermento lavorativoooooooo
Ma che volocità! Come fate poi! Io durante la settimana non ce la faccio proprio....mi hanno ridotto la pausa pranzo e la sera quando rientro sono talmente cotta che di mettermi a contare punti non ne ho la forza...cercherò di recuperare questo week end!
ho trovato ed incominciato il ricamo ieri...poi penserò a come confezionarlo..
oggettini un pò già comprati, poi sto cercando per altri..
Un abbraccio con il cuore a tutte le swappine
ieri sera/notte ho continuato a fare e disfare...fare e disfare...finchè alla fine sono molto soddisfatta!!ho quasi finito l'hand made!!! se mi ci metto d'impegno entro sera è pronto!:occhiolino5:
finitooooo!!! che bello, sono proprio soddisfatta!!ora ho un piccolo dubbio sul confezionamento finale...meglio se mando un Mp sos alla madrina!!!
Intanto, vista la giornata uggiosa sto finendo anche il bigliettino!
Aloha!!
Io sto finendo lo schema con Pc Stitch.... Mi sa che debbo smettere di modificarlo o faccio la fine di quella mucca di cui mi parlava la mia nonna che aveva fatto un vitellino così bello ma così bello che a forza di leccarlo lo ha consumato tutto!!:ahahah:
Serena notte!
Ieri, complice la pioggia ho quasi terminato il mio cuore....manca solo un po' di punto scritto. Poi mi dedicherò ad un po' di shopping...sono davvero soddisfatta!
e io ho finalmente preso una decisione sul cuore !!! ^_^ tra poco potro' mettermi al lavoro !!
il resto e' pronto ^___^
Finito!!!!!
Sono soddisfattissima ^_^
Sono a metà dell'opera!
:cuore1:brave tutte....complimenti per quanto cuore ci state mettendo, vi voglio bene, ciaooooo!!!!!
Anche io sono a buon punto. Il ricamo è quasi finito. Non dovrei metterci tanto per assemblare i pezzi... Shopping cominciato.
Domani sciopero aiutando rimarrò a milano a pomeriggio e andrò in giro x negozi... Chissà cosa non scoverò...
Quanto mi piace questo swap! Grazie didi !
:tidoilcuore:
Ciao a tutte,
ieri sera ho finito ^_^
Ho appena inviato le foto a Didi =)
Sono contenta , spero tanto che alla mia swappina piaccia ^_^
Invierò il tutto tra il 12 e il 15 (dato che partecipo ad altri 2 Swap che prevedono l'invio a dicembre, andrò una sola volta x tutti alle poste) ;)
Anch'io sono a buon punto con l'handmade, regalino comprato, biglietto in progettazione ... ci siamo quasi!
:kissoflove:
RAGEZZE !!!!!!!!! penso che farò cosi pure io come Crysania,spedirò a metà dicembre
dato che ho 2 swap in lavorazione ,faccio una coda unica!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!! e buon fine settimana!!!!!!!!!!!
io confesso che non ho ancora cominciato ma ho tutto l'occorente.Baci a tutte.
io ho cominciato...baci a tutte!!!:fiorixte:
Aloha!!
Oggi ho cominciato e, in base al lavoro che ho già fatto, penso che in una settimana dovrei finire... poi ho il biglietto e le spesucce da fare...
Sono proprio soddisfatta do me stessa!!
Felice week end!!
Felice weekend a tutte le mie swappine non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori, un bacione alla prossima....