Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
ciao a tutte, mi sto aggionrando piano piano dopo tutti questi mesi.... Mi sono già persa qualche altro swap, ma come perdermi anche questo? Debbie se mi vuoi ci sono!
Dopo aver sistemato il mio, di cuore, penso di poterlo dare a te e tutte voi.
:tvb:
Naturalmente accetto il regolamento. I miei dati li hai già ma se serve te li rimando....
se mi vuoi??????? lidia ti assicuro che in questo momento il tuo dono lo sento già nel mio cuore e penso anche in quello di tutte le partecipanti, è una bellissima sorpresa che ci fai, sono contenta di aggiungerti con tanto affetto, grazie!!!
per correttezza devo chiederti i tuoi dati per mp, fai con calma intanto ti aggiungo visto che li ho già...
:ok-brava:come sono contenta!!!!!
e sono contenta anche perchè tutte ci ritroveremo coinvolte in una iniziativa che si prospetta essere meravigliosa e piena di "cuore"
:iloveu::cuore1::cioccolatini::tvb3::tidoilcuore:
-
Che bel gruppetto e come è cresciuto!!!
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce...(Pascal)
http://creamail.myblog.it/images/11%20cuoricini.gif
-
:help:......non vedo l'ora per gli abbinamentiiiiiiiii sono già indecisa tra due progetti :piango:più tempo passa e più sarà difficile scegliere....:help:
:color-ciao:
-
Didi ci sono anche io!!!letto e approvato regolamento!!!
ho appena fatto un acquisto on line con materiale "cuoricioso"....non posso rinunciare a questo swap!
ti mando Mp!
-
Ho già in mente anche io un progettino che mi piacerebbe realizzare....prima però aspetto l'abbinamento, non vorrei mai fare una cosa che va contro i gusti delal mia abbinata...
-
Ci sono anch'io! Mp con i miei dati in arrivoooooooooooo!
Chiaramente ho letto ed approvato il regolamento.
Sono sicurissima che sarà uno swappete divertentissimo :yes!:
Un abbraccio ad ognuna di voi!
-
eccomi....letto ed approvato il regolamento,ti mando mp con i miei dati.....sicuramente sarà uno swap tenerissimo!
-
ho gia' comprato qualcosa x lo swap ,aspetto solo il nome della mia abbinata x cominciare qualcosa che gia' mi frulla in testa.....
-
ma quante che siamo !!! ^_^ che bello !!
ps: Francesca ti confido un segreto , io non mi iscrivo nemmeno se non ho già una idea ben precisa almeno sul cosa realizzare !!
-
idem!!!anche io prima mi guardo in giro in cerca di ideee...le raggruppo e le modifico a seconda dei gusti della mia abbinata:occhiolino5:
-
vero...... ^_^ non appena leggo il titolo dello swap sò già più o meno cosa creare.... quindi è impossibile tirarsi indietro e nn iscriversi...........
non vedo l'ora di cominciare ^_^ baci.
-
Citazione:
LyzaCrochet
vero...... ^_^ non appena leggo il titolo dello swap sò già più o meno cosa creare.... quindi è impossibile tirarsi indietro e nn iscriversi...........
non vedo l'ora di cominciare ^_^ baci.
Hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sai cosa faccio?mi segno subito degli appunti!!!!!!!!!!!!!!!
così sono più tranquilla !!!!!!!!!!! la memoria fà brutti scherzi ha ha ha !!!!
-
OFF TOPIC:off-topic:
AHAHAHAHAHAHHA veroooooooooo
io penso a diverse cose da fare....e poi arrivo alla fine che nn mene ricordo nemmeno una!!!!!
e tutte le volte mi riprometto di prendere appunti e nn lo faccio mai......
però di questo swap ho già le idee ben chiare nonostante nn so ancora la mia abbinata......attendo a incominciare x farlo a misura della mia swappina ^_^
un abbraccio
ah approposito.... nessun'altra si aggiunge?!?!?!?!? forza ragazze!!!!!!!
-
:cuore1:Ragazze ma quante siamo!!!!!
che bello sono contentissima che vi siete iscritte, bacioni a tutte e spero di vedere ancora un bel pò di nomi qui alla lista, vvb a presto!!!
-
Ma quante amiche !!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di cominciare!!!!
ma di ricevere!!!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!
il cuore ha una grande POTENZA!!!
-
Eccomi !!! come non partecipare ad uno swap così bello???
Sono dei vostri, ho letto e approvato il regolamento.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ho perso più di un'ora a cercare di caricare il banner, ma probabilmente sono trooooooooooooooppo imbranata, non ci riesco proprio :pianto3:
-
Io non ci ho provato proprio,sono peggio.
-
Daniela, almeno siamo in due, ci teniamo compagnia :ahahah:
-
Ciao ragazze, e' bellissimo vedervi cosi numerose, ma purtroppo per stavolta sono costretta a passare, vi seguiro' fedelmente per vedere che meraviglie creerete, buon lavoro a tutte!:abbraccioforte:
-
Ciao a tutte! Didi, la tentazione è forte ... basta, ho deciso: ci sono anch'io!!!! Ti mando un mp, naturalmente ho letto e approvo il Regolamento.
:give-me-five:
-
Aloha!!
Che bello!! anche tu Annamaria!!
Bene bene, amzi benissssssimo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Serena notte!
-
Wowwwww...che meraviglia, quante iscritte, mp ricevuto! Come da tutte voi, mi ha fatto tanto piacere...
c'e' ancora tempo quindi dai dai...ci divertiremo. Bacioni.
-
Ciao! Ero tenta da questo swap,ma mi dispiace,non credo di farcela a partecipare!
Ma vi seguirò! :D
-
Manca pochissimo agli abbinamenti ormai!! Yeeee!
-
Citazione:
ilariabenatti
Manca pochissimo agli abbinamenti ormai!! Yeeee!
Sììììì!!!!!! Anche io non vedo l'ora!!!!!!
Di questo e degli altri 2 in contemporanea che ho *_*
-
infatti, che bello tra poco si parteeeee!!! :)
-
Aloha!!
Io ho già in mente cosa fare.. debbo solo vedere le preferenze della mia swappina!!
Serena giornata!
-
Beata te malù io di couri ne ho visti tanti ma dove e come farli ancora no ma credo che le preferenze della mia abbinata mi chiariranno le idee.
-
io ho gia' le idee molto, molto chiare sul cosa fare ^_^
e attendo come tutte , gli abbinamenti !! ^_^
-
Citazione:
creakiara
Beata te malù io di couri ne ho visti tanti ma dove e come farli ancora no ma credo che le preferenze della mia abbinata mi chiariranno le idee.
Stiamo nella stessa barca!!!!:ridere6:
-
resistete ancora un pò dai...a breve gli abbinamenti oltre ad essere una bella sorpresa, saranno anche un bel sollievo..bacioni a tutte ciaooooo
-
ciao debora io purtroppo sono senza internet a casa ancora per qualche giorno e quindi temo di non riuscire a leggere il messaggio dell'abbinamento prima di lunedì...
ti avviso così se non ti arriva la mia conferma di ricezione sai il motivo..
Un abbraccio ary
-
sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazze, fra poche ore ci saranno gli abbinamenti...se c'è ancora qualche tardina che si vorrebbe iscrivere si affretti adesso o taccia per sempre...scherzo, siete tutte nella lista? O mi è sfuggita qualcuna? Controllate? Io ho già fatto ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa... Questa notte vi invio la mail con gli abbinamenti. Siete una più brava dell'altra quindi sicuramente sarete d'accordo e entusiaste della vostra abbinata, per chi potrà appena ricevuto il contatto mi dia conferma, preferisco lo facciate qui nel post, così lo aggiungo in lista. Se avete domande fate pure, dubbi perplessità ecc, sono qui a chiarire...
un bacione a tutte.:cuore1:
-
Abbinamento ricevuto! Evviva .... si parte!
Grazie Debora, mi metto subito a lavoro!
Happy swap a tutte!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Abbinamento ricevuto! Buono swap a tutte!!
-
Aloha!
Abbinamento ricevuto!!
Non poteva capitarmi miglior swappina!! Sono http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
Felice giornata!
-
:baciii:abbinamento ricevuto,grazie mille debora !!!!
-
Abbinamento ricevuto.grazie didi.buon swap a tutte .ciao miaoooo