buttati, CHE é MORBIDO!!!!! ehehehehhehehe
dai a tema cuore ci sono tantissime cose...... è uno swappino molto semplice sicuramente sarai all'altezza..... togliamo questa "prima volta"!!!
dai su su!!!
Visualizzazione Stampabile
buttati, CHE é MORBIDO!!!!! ehehehehhehehe
dai a tema cuore ci sono tantissime cose...... è uno swappino molto semplice sicuramente sarai all'altezza..... togliamo questa "prima volta"!!!
dai su su!!!
sono moltooooooooooooooooooooo tentata anch'io,ma se penso che il mio primo swap e' andato perso e ho dovuto rifare tutto di corsa ,non so' ci ripenso ancora un po'.......................baciooooo
dai su su...... io non ho mai avuto problemi con le poste...... per cui vedrai è solo stato "un caso"...... nn disperare..... ^_^ su su iscriviti pure tu!!!! ;)
Aloha Francesca!!
Bisogna sempre quandosi spedisce farlo in modo rintracciabile, così si riesce a vedere dove si trova il pacco!!
Anche a me è successo quello che è capitato a te, ma non per questo ho smesso di partecipare agli Swap... è troppo divertente!!
Ti aspettiamo!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Bene...più o meno ho qualche idea...effettivamente mi tenta anche perchè è semplice il tema...
Quindi, partecipo volentieri, mando dati e accetto il regolamento.
Grazie per l'incoraggiamento!
su su , a me finora si e' persa solo una prioritaria con bavaglini °_°
mai un pacco tracciabile , anche se uno ci ha messo un mese per arrivare a genova -.- mah ...
Aloha!!
WooooooooW che bellezza!! Sono molto contenta che tu ti sia buttata!! Così si fa!!!
Baciiiiiiiii!!
bene bene...comincia a crescere bene il numero delle swappine.....:puntocroce:
ragazzeeeeeee, premetto che non sono sparita, ma tra lavoro e gabriel garko per due sere.....non mi sono potuta collegare....
sono stata contentissima oggi quando mi sono messa qui sul forum a vedere i vostri mp con i vostri dati e tutte queste iscrizioni di persone belle come voi....grazieeeeeee
se per qualcuna di voi è la prima volta che partecipa ad uno swap per me è la prima volta che ne organizzo uno, ed è molto emozionante...
dai dai iscrivetevi abbiamo ancora tre giorni prima di chiudere le iscrizioni, un bacio a tutte...
ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkk mi avete convinto,ci sono anch'ioooooooooooo Didi mp in arrivo x te bacioniiiiiiiiii
mp mandato ,regolamento accettato chi sara' la mia abbinata???' ciaoooooooooo
ecco , ecco ..
ci stavo riflettendo anche io Annalisa °_°
quale sara' la giusta data ??? :ridere6:
:dubbio-3:
baci elvira
ehehheheh beh in effetti, chi non perderebbe la testa se avesse Gabriel Garko per due giorni in casa?!?! ehhehehehehhehe
poi, insomma, SETTEMBRE..... OTTOBRE.... non sono così diversi.... ^_^ eheheheheh si confondono facilmente....ahahahha
(oddio a esser sincera, forse sarò l'unica, ma a me nn fa impazzire.... però vabbè.... :sorry:)
eheheheh attendiamo la data giusta ;) un abbraccio.....
@ didi già abbiam capito che il tuo cuore l'hai donato a garko ma lui non fa parte dello swap quindi non vale.:tidoilcuore:
ohimammaaaaaaaaa!!!!!!!!!! annalisa meno male che ci sei tu a riprendermi non per niente sei la mia compagna di viaggio in questo swap....e si gabriel mi annienta e scrivere un post dopo averlo visto effettivamente c'è da aspettarsi questo ed altro, grazie cara.
ragazze la data giusta è ottobre! tranquille, chiara bella questa e comunque magari fosse iscritto al nostro swap...
lyza...due giorni sono trooooppppooooo pochi, per questo ho continuato a pensarlo...
scusate l'ot, ma un peccatuccio con lui...bhè vabbè....
un bacio e scusatemi tutte...:tvb3:
Ma che bellllllllllllllllllllllllllll gruppo di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
...vedo che si sta formando un bel gruppetto!!!!!
è bellissima questa iniziativa sarò felice di essere una di voi!!!!! un bacione
benvenuta amica miaaaaaaaaaaaaa tvb
Aloha!!
@ Jessica: un primo requisito l'hai già raggiunto e superato ... la tua iscrizione risale a più di un anno e mezzo fa!!
Ora hai tempo un mese per scrivere 21 messaggi... non è difficile... ti aspettiamo!!
Serena notte!!
dai jessica cela puoi fare, così potrò mettere il tuo nome nella lista delle partecipanti, nel mp non mi ero accorta che avevi pochi messaggi, ed inoltre dovresti confermarmi di aver preso visione del regolamento ed accettarlo...ciao un bacione a te e alla piccola alessia
ciao debora posso unirmi anche io?
Letto ed accettato il regolamento!
Un abbraccio ary
WooooW, anche tu Arianna!!! Che bellezza!!
Serena serata!!!
ciao a tutte... ary sono contentissima che partecipi anche tu, grazie... per confermare la tua iscrizione mi devi inviare i tuoi dati in mp...
bacioni a presto.
Ma' che bel gruppo di amiche!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di cominciare!!!!!!!!!!!!
anche se' ......buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!
mi piace molto anche questo swap..ci penso un pochino, giusto per capire se riesco a starci con i tempi....:cuore1:tra l'altro ho appena visto un cuore che mi piacerebbe realizzare...sarebbe l'occasione giusta!
si Vale!!!!!!!Io come solito...non ho idee..mi verranno..:buona-fortuna:
ciao!
mi posso iscrivere anch'io?
nel qual caso, mp in arrivo e regolamento letto ed approvato!
grazie
Eccomi...visto che mi è rimasta solo una scadenza di swap....ci sono anch'io,letto e approvato regolamento!PM in arrivo!:occhiolino7::color-ciao:
Wow che bel gruppo......................cresce sempre più.
Aloha!!
Un piccolo suggerimento che è anche un desiderio... si potrebbe mettere prima dei nomi un numero in successione? Mi stanca contare ogni volta tutti i nomi!!! http://s16.rimg.info/97dc6ada2cea622...b23668ddbf.gif
Serena serata!!!!
buon giorno !!!! Ho contato quante amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cuore e' una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte, mi sto aggionrando piano piano dopo tutti questi mesi.... Mi sono già persa qualche altro swap, ma come perdermi anche questo? Debbie se mi vuoi ci sono!
Dopo aver sistemato il mio, di cuore, penso di poterlo dare a te e tutte voi.
:tvb:
Naturalmente accetto il regolamento. I miei dati li hai già ma se serve te li rimando....
- :smack!: