Che bello ALda, sono felice che le cose siano di tuo gradimento, questo swap mi è proprio piaciuto.
:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Che bello ALda, sono felice che le cose siano di tuo gradimento, questo swap mi è proprio piaciuto.
:abbraccioforte:
Ragazze ho ricevuto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da creakiara!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto perfetto e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mia figlia che è amante delle calamite ha fatto un salto di gioia!!!! un bel pulcinella!!!
un sacchetto per il pane!!!! un bellissimo strofinaccio!!!,bottoni,un cuore con un sole che ride!!!ganci a pinze!!! e un originalissimo biglietto!!!!!! tutto fantastico!!!!!e 6 cuori rossi
per l'albero di natale ,già appesi!!! grazie swappina!!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo le foto ora ........che curiosita'
questa mattina è arrivato anche il mio swap!!
Mentre pensavo a chi potesse essere la mia swappina di certo non avrei mai pensato ad Annalisa (alisanna72), che sorpresa!!!!
e il contenuto del pacchetto.....credetemi, poi lo vedrete dalle foto, ma sono senza parole, una meraviglia!!!un grande cuore di legno con un ricamo broderie...semplicemente splendido!!...poi un bottoncino (tipo tilda) e tanti cuoricini in feltro, una stoffina, un bordino....e un altro supporto in legno più piccolo che per il momento ho appeso così sull' albero di Natale...appena mi viene l'ispirazione (e il tempo..) lo decorerò..
grazie ancora infinite Annalisa!!:smack!:
grazie antonella per il tuo pacchetto tutto bellissimo..il celeste il mio colore preferitooooooo grazieeeeeeeeeeee..scusatemi ma spedisco oggi ...(spero che esce scritto questo msg!!)..
si antonella hai azzeccato tutto perfettamente ...troppo bello...anche a me è piaciuto molto lo swap forse il periodo nn è stato molto ideale ..da rifare a febbraio direi
ah dimenticavo ho spedito ..ma purtroppo mi hanno detto che nn arriva x natale mi dispiace tantissimooooooooo
mind non dimenticare la foto,e il numero di raccomandata, grazie.baci a presto...
ilariabenatti mi hai fatto uno swap BELLISSIMO *___*
Sei stata dolcissima *___*
Io non ho parole!!!!!!!
Volevo scriverti in pvt ma poi ho pensato che è giusto scriverlo in pubblico che ti hai reso DAVVERO DAVVERO FELICE!!!!!
Mi hai mandato tante cose, una + bella dell'altra *_*
Fin dalla scatola era tutto meraviglioso!!!!!!!!!
veramente non ho parole..... posso solo dirti INFINITAMENTE GRAZIE xkè mi hai davvero donato il tuo cuore.
Ti abbraccio forte forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::c uore1:
ciao a tutte mie cuoriciose swappine, per le foto si purtroppo, dobbiamo aspettare un pò, ancora pochissime di voi non me la hanno inviata, e oltretutto ancora c'è chi non ha ricevuto quindi per mantenere ancora un pò l'effetto sorpresa non posso postare nulla....c'è anche chi deve inviarmela nuovamente perchè non è nitida come foto, quindi aspettiamo, la curiosità è anche la mia voglio leggere i vostri commenti di ammirazione, sono giustificatissimi, non avete idea ragazze sia chi ha partecipato che chi no sicuramente non potrà non ammirare questi splendidi lavori...
baci a tutte.
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto, è piaciuto anche a me realizzarlo e ringrazio ancora una volta Debora per avermi dato l'opportunità col suo sal di avvicinarmi alla Broderie Suisse che ora adoro tantissimo e sto continuando a sperimentare per creare oggetti nuovi. Per il cuore più piccolo avrei voluto decorarti anche quello ma non ne ho avuto il tempo per cui ho lasciato a te il compito :arrossire:..................grazie ancora per questo meraviglioso swap
ragazze ho aggiornato la lista in prima pagina per favore se manca qualcuna ho non ho messo qualche punto fatemi sapere e per chi ancora non mi ha inviato le foto, per favore me le invii...purtroppo devo aspettare che tutte ricevano per poter postare le foto abbiate pazienza bacioni a tutte.
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Ho spedito il 19 con una raccomandata che avrebbe dovuto arrivare il giorno dopo e venerdì ancora era in attesa di essere consegnata! Tra l'altro ho speso anche una cifra!!!!!!!!
Sono http://s16.rimg.info/5e7b7130eab8d1a...d4575943ac.gif
Spero che la mia swappina non sia andata in vacanza e che comunque qualcuno possa ritirare il pacco... non vorrei che tornasse indietro!
Serena vigilia di Natale!!!!!!!!!!!!!!!
le poste italiane sono le nostre guasta feste!!! nemmeno il mio credo sia arrivato, con quello che ti fanno pagare però...potrebbero impegnarsi un pò di più.
baci a tutte.
Ciao Debora, per favore, puoi avvisare la mia abbinata che il mio pacco è fermo all'ufficio postale della sua città dal giorno 20, spero che non me lo rimandino indietro! scusami, ma mi viene l'ansia! :piango:
Ciao, a presto!
Ok cara, ci penso io baci...
auguro a tutte voi delle feste serene e dolcissime con la vostra famiglia..piene di gioia e serenita'..baci mary
Ciao a tutte ragazze, sono felicissima di dirvi che è appena arrrivato il mio pacco.
Che meraviglia Didi, quante cose e tutte bellissime.
Grazie di cuore :abbraccioforte:
Anche io ho ritirato il mio pacco ieri...Grazie Anna Maria, mi hai spedito delle cose meravigliose, una più bella dell'altra...
Grazie anche per avere pensato al mio piccolino...gli è piaciuto tantissimo!!
Un abbraccio ary
Ciao Arianna, sono contenta che ti sia piaciuto tutto, mi rendo conto che il periodo non è stato l'ideale per le spedizioni, si è rallentato tutto, sono stata un po' in ansia, ma ... tutto è bene ciò che finisce bene!
Un bacino al tuo piccolo! e tanti auguri!!!
Un abbraccio
Annamaria
Ragazze per prima cosa buon anno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curiosa di vedere le foto delle cose che abbiamo fatto!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
A chi lo dici...... Credo che tra nn molto la nostra curiosità sarà soddisfatta.
auguri di buon anno a tutte
ciao a tutte e buon favoloso migliore si spera anno!!!
è quasi giunto alla fine il nostro swap, sarebbe dovuto già concludersi con le foto postate, ma visto che il periodo era quello che era purtroppo si è inoltrato un pò di più del previsto, colpa delle poste, anche se la data della spedizione al 13 di dicembre sembrava non essere influenzata da questo periodo ed invece ci siamo trovate tutte immerse in questo periodo...ok fa niente la prossima non sarà vicino a festività varie così non si troverà in difficoltà nessuna e il periodo sarà più appropriato visto che questo non lo era, bando alle premesse...
volevo richiamare l'attenzione di DADA e LIZA se per favore ci danno notizie, grazie, un bacio a tutte...:tvb3:
P.S. la vostra curiosità è tanta e lo capisco, ma se mi concedete la vostra pazienza aspettiamo che lidia rientri a casa dalla vacanza intorno al 7 credo poi ci dirà lei, per postare la foto, non voglio che le sia rovinata la sorpresa nel rispetto anche di chi ha spedito per lei...:occhiolino5:
Eccomi qui didi, sono tornata a casa ma non ancora in ufficio dove è arrivato il mio swap....
Propongo per soddisfare la curiosità di tutte, compresa la mia, che tu cominci a postare le foto, esclusa quella di ciò ch devo ricevere così da mantenere la mia sorpresa.... tanto, non starò a controllare da chi arriverà, sono troppo presa in questi giorni con mille cose da sistemare a casa dopo il ritorno dalla Francia... Così se tutte le altre hanno ricevuto, possiamo dare il via alla danza delle foto...
Approfitto di questo post per fare i miei auguri di buon anno a tutte voi, sperando porti a ciascuna salute, serenità e tutti i desideri del vostro cuore....
Un grande :baciii: A tutte!
grazie lidia, aspetto notizie delle altre due e poi magari posto le fotine, bentornata e che sia un bell'anno anche per voi, bacioni e abbracci a tutti.
Auguri a tutte anche da parte mia!
anch'io ancora devo ricevere e sono curiosissima di vedere cosa ha preparato la mia abbinata
e di vedere cosa abbiamo creato tutte per questo bellissimo swap!
aggiornamento!
quindi pazzzia e lidia devono ancora ricevere...
liza deve ancora inviarmi la foto...
nient'altro, il resto tutto bene...aspettiamo ancora un pò appena mi aggiornata inserisco le foto, un bacione a tutte!
Ho appena ricevuto il pacco di LizaCrochet
come ti ho già scritto in privato,
è tutto meraviglioso,fatto con cura e soprattutto con il cuore...
Sono felicissima!
Grazieeeeeeee
Che belloooooo! Potremo vedere le foto!!!!
Evvai che bello adesso vedremo le foto
Ciao romina, grazie, Lisa non mi ha ancora inviato le foto però se tarda ancora dovrò chiedere a te di farle, aspettiamo, intanto domani al ritorno dal lavoro quindi nel pomeriggi metto quelle che ho, un bacio a tutte siamo all'epilogo ormai dai, siete tute fantastiche...ciao
Sono felicissima!!! :yes!:
ho aperto il mio pacchetto stamattina al mio arrivo in ufficio, e già ringraziato la mia swappina per mail.
Grazie Malù!!! è tutto bellissimo!! sono troppo contenta!!!! Non solo per i regali ma anche perché con questo swap, mi hai dato il tuo cuore....
Davvero grazie ancora carissima per il tuo affetto e la dedizione che hai messo nel preparare queste cose per me.
:tidoilcuore:
Aloha!!
http://s19.rimg.info/8a595e9c58f3d23...03c62f2554.gif
Come diceva lo swap, non ho fatto altro che donarti il mio cuore, per dimostrarti la mia amicizia.. a proposito... ora che non ho più male alla gamba penso di iniziare ad allenarmi per la maratona di New York... qualche chilometro sono sicura di riuscire a farlo :ahahah:
Ancora un mondo di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
per new york non penso di farcela, anche se da qui a novembre, magari.... ma la corsa non è la mia specialità.... sarei piuttosto da gara di sub... anche se il cardiologo me lo ha sconsigliato purtroppo... ormai dovrò accontentarmi del semplice nuoto e snorkling...
Comunque ancora grazie per essere la mia compagna di avventure!
:abbraccio:
:tidoilcuore:complimenti a tutte, lavori molto belli,grazie alle organizzatrici dello swap....