:ricamo:Il mio handmade procede.......e.......sono così contenta del risultato che.... penso in seguito di farne un altro simile per me :occhiolino7:
:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
:ricamo:Il mio handmade procede.......e.......sono così contenta del risultato che.... penso in seguito di farne un altro simile per me :occhiolino7:
:color-ciao:
Ora ho finito tutto!!ho anche trovato una bella scatolina a tema!!! davvero graziosa, chissà se alla mia swappina piacerà!!:smack!:
ho finito tutto
ora inizia l'angoscia con la posta:piango::piango:
ciao,fiorella
a me manca solo l'idea del bigliettino
Ragazze mi mettete ansia io sono fase produttiva ma ancora lontana dalla fine ho cambiato progetto tantissime volte........brutta cosa l'indecisione!
Baci a tutte
Hai ragione,ho fatto come te,l'indecisione è una cattiva consigliera.
tranquille ragazze c'è tempo...dai forza siete tutte a buon punto, baci.
Ragazze questo week end ho prodotto poco....complice la fiera del Paese e il concerto di Cremonini mi sono dedicata ad altro...recupererò!
mannaggia, il primo cuore non ci sta nel secondo... :(
ora devo cercare un alternativa! lo so che vi sembrerà cinese quello che scrivo, ma ci sono rimasta troppo male....
ora sono ferma con tutto perche questo weekend è Thanksgiving, e nelle case americane(come la mia) è gran festa con il tacchino... Non vi posso dire i particolari, ma sabato saremo 15 e devo preparare il tacchino ripieno! Quello che ho comprato oggi pesa 7kg440...
riprenderò i miei wip domenica....
:abbraccio:
Accipicchia se il tacchino è così grande e lo devi anche riempire mi chiedo com'è il forno?Buona preparazione!
infatti avevo paura non ci stesse in forno, ma ho fatto la prova tornando a casa oggi pomeriggio e ci sta... meno male! fine OT
be' buona giornata di festa Lidia ^_^
ma no Lidia °_° devi ricominciare ? °_° sapessi che cose h visto stamattina .....
intanto io son riuscita ad arrivare al successivo passaggio !! ^_^
evviva !!
non ho voglia di ricominciare nadia, ma devo trovare una soluzione....
Aloha!!
Ho terminato l'handmade... è tutta farina del mio sacco.. anche lo schema è mio... non lo pubblicherò neanche, voglio che sia solo per la mia carissssssssssssssssima svappina!!
Adesso debbo fare il bigliettino e andare a vedere se trovo qualche oggettino che mi piaccia!!
Serena serata!!
malùùù che privilegio che avrà la tua abbinata!!!!!!:give-me-five:
Aloha!!
Spero proprio che le piaccia... L'argomento e le sue preferenze mi hanno fatto scoccare la scintilla della creatività...
Serena giornata!!
Bene bene...A me manca solo l'oggettino...anch'io ho fatto lo schemino per l'handmade, speriamo che gli piaccia!
Buon lavoro a tutte!
wow
anche io ho preso spunti ma poi lo ho terminato a mio piacere ^_^
e son sulla buona strada !!
(PS: ieri ho ridipinto i muri della sala , per qualche giorno avro' da finire di sistemare °_°)
Domenica ho terminato l'hand madde....ricamato, cucito, imbottito e profumato! Il biglietto è in asciugatura e mi manca solo lo shopping...ma per quello non mi preoccupo...credo di essere fin troppo barva!! Baci!!
Finitoooo ora si passa a...:singer:
:ciaoatutti:
Salve ragazze mi sono appena liberata un pò così posso ultimare la preparazione per questo swap, lo so sono a tempi corti ma ce la farò.:smack!:
Aloha!!
Sono a buon punto anche col biglietto... forse riuscirò a finirlo oggi!!
Serena giornata ! ( Qui oggi splende un bel sole!!)
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho ragazze io ho finito già da un po' !!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di spedire!!!!!!!!!!!!!
sono curiosissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io non vedo l'ora di spedire :) e di ricevere :*
Aloha!!
Ho quasi finito anche il biglietto.. conto di finirlo nel fine settimana ... domatina andrò a fare qualche spesuccia...
poi sono pronta!!
A presto!!
Baciiiiiiiiiiii!
ragazze scusate se non sono più passata, ma sono stata tanto impegnata con il lavoro, la mattina ero sempre impegnata....e la sera non cela facevo proprio a connettermi........ :(
quindi sono rimasta indietro con tutte le pagine scritte....... mi rimetterò in pari domani.......
per quanto riguarda il lavorino, anche io sono indietro come te Chiara...... ma domani mi metto all'opera e credo di finirla in giornata se mi ci metto..... :)
almeno lo spero..... :) tutti gli oggettini gli ho già trovati in precedenza.....devo occuparmi anche del bigliettino domani.... ma ho giornata libera per cui cela devo fare ;)
vi abbraccio forte un bacio Lisa.
Buona Domenica...
Oggi ho comprato l'oggettino, ora manca solo l'ultimo tocco all'handmade e confezionare il tutto...
Molto bene questa mattina ho comprato la bustona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani faccio le foto e le spedisco!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbracccccccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono andata a prendere la parte principale del mio handmade e...sorpresa.....la signora mi fa "guarda....arriva a gennaio" ahhhhhhhggggggg......aiutooooooooooo!!!!! Son in pieno alto mare adesso. Uffiiiiiiiiiiii mi vien da piangereeeeee
tutto prontoooooooooooo anche biglietto finito .......che emozione !!!!
Ragazze ho spostato qui la discussione:
http://www.megghy.com/forum/f29/diss...one-59369.html
@Splendore mah...hai già spedito oggi??!
Io prenoto il corriere per la prossima settimana visto ho anche un altro pacchetto da spedire.
Ciao a tutte... Pronte? Io ho tutto imbustato pronta a spedire... Mi raccomando prima di spedire inviatemi la foto dell'insieme di ciò che avete preparato... Così iniziò ad aggiornare la lista, anche quando spedirete comunicate lo qui, le foto le metterò' appena le vostre abbinate ricevono, baci a tutte, vvb.
swappina mia preparati...
Aloha!!
ieri sono andata in un negozio per vedere qualche oggettino, ma non ho trovato nulla che mi piacesse... Oggi ritorno alla carica!!
Serena giornata!
mi manca solo il biglietto,spero di farlo oggi,poi imbusto....
finito anche il biglietto!!!
oggettini già pronti con tutto il resto ma aspetto ancora fino a lunedì prima di impacchettare..magari nel w.e. trovo ancora qualcosina da aggiungere ;-)
Un abbraccio ary
tutto pronto anche per me !!
evviva !! inizia l'emozione spedizione/ricezione ^_^
ultime spesucce fatte stamattina ,sono prontaaaaaaaaa
Anch'io praticamente ho finito, sto aspettando la colla che deve portarmi mio marito da una settimana...!
come sono emozionata e incuriosita...
speriamo di aver fatto le cose per bene!
Foto spedita! Tutto è pronto, non vedo l'ora di spedire la scatola... Swappina mia, spero che ti piaccia, l'ho fatto veramente "col cuore"!