Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Ma nn siamo già in 5? ...
ahhhhhh son rintronata.........scusatemi ...........son messa male non so nemmeno più contare.
-
e poi come si dice: meglio poche ma buone???
-
ciao ragazze, scusate ma non è che Annalisa intedesse che manca la sesta?? perchè se siamo solo 5 voglio vedere a spedire 5 pacchetti.. che facciamo ce ne mandiamo uno da sole????:dubbio-3:
-
Citazione:
stay62
ciao ragazze, scusate ma non è che Annalisa intedesse che manca la sesta?? perchè se siamo solo 5 voglio vedere a spedire 5 pacchetti.. che facciamo ce ne mandiamo uno da sole????:dubbio-3:
Hai perfettamente ragione ci vorrebbe la sesta....dai forza ancora una coraggiosa!!!
Rebe
-
Citazione:
stay62
Hai ragione Antonella................edire che mi ero fatta il conto prima di scrivere per cui mi ero resa conto che ne mancava un'altra...................poi ho sbagliato a scrivere. Sùùùùùùùùùùùù un'altra coraggiosa
-
Citazione:
ekka79
Hai perfettamente ragione ci vorrebbe la sesta....dai forza ancora una coraggiosa!!!
Rebe
Eccomi..... ci sono.... la sesta coraggiosa.
Letto ed approvato il regolamento
Rebecca mp per te
Buona domenica
Pina
-
brava Giuseppina, benvenuta tra noi!!!!!!!!:smack!:
-
bravissima Giuseppina!!! grazie per esserti aggiunta al gruppo!
ovviamente se c'è ancora qualcuno che vuole partecipare è ben accetta!
Rebe
-
Citazione:
stay62
brava Giuseppina, benvenuta tra noi!!!!!!!!:smack!:
Citazione:
ekka79
bravissima Giuseppina!!! grazie per esserti aggiunta al gruppo!
ovviamente se c'è ancora qualcuno che vuole partecipare è ben accetta!
Rebe
Grazie ragazze, io avrei già voluto iscrivermi, ma stavo aspettando gli ultimi giorni per iscrivermi, ma poi ho visto il vostro appello e mi sono decisa.
Infatti sto pensando di iscrivermi anche ad altri swap.... però devo vedere come me la cavo con gli impegni già presi e con il tempo a mia disposizione
ciao ciao e buon pomeriggio
-
Evvai giuseppina.....benvenuta nel gruppo.