oggi sono passata da mamma e c'era la busta di Rebecca. grazie mille, è già sull'albero che quest'anno è colmo di addobbi handmade.
grazie davvero a tutte
Visualizzazione Stampabile
oggi sono passata da mamma e c'era la busta di Rebecca. grazie mille, è già sull'albero che quest'anno è colmo di addobbi handmade.
grazie davvero a tutte
Rebecca, è arrivato anche il mio!!! :sorpreso:è bellissimo!! il mio angioletto si è innamorata del tuo angioletto ...
poco fa mi è arrivato il pacco di Giuseppina!!!!!!!!!! che dire, addobbi bellissimi, i regalini davvero simpatici e i biscotti.. fantastici!! sono arrivati proprio mentre avevo appena preparato un tè fumante, sia io che Angelina abbiamo molto apprezzato!! poi è arrivata Arianna e anche lei ha detto che sono ottimi!! tra poco li assaggerano anche gli altri di famiiglia, ma penso il successo sia assicurato!! davvero grazie di tutto Pina!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbra ccioforte:
mia mamma mi ha detto che è arrivata la busta di giuseppina. non l'ho ancora vista ma ti ringrazio anticipatamente
Quanti pacchetti mancano? sono molto curiosa di vedere le foto ... o ci sono già?:arrossito:
Ragazze innanzitutto vi devo dire che ieri è arrivato il pacchettino di Rebecca......... grazie bellissimo!!!!!!!! Ha preso il suo posto insieme agli altri
Grazie ragazze per i complimenti.... Antonella ti chiedo scusa ma non ricordavo ...... comunque la ricetta l'ho messa qui
ciao un abbraccio
Rebecca non ho ricevuto risposta alla mail, per cui ti chiedo anche qui se hai ricevuto le mie foto.