certamente!!!potete usare la tecnica che volete!
Rebe
Visualizzazione Stampabile
certamente!!!potete usare la tecnica che volete!
Rebe
Ancora nessuno qui??' Ok rompo il ghiaccio io..............al Natale proprio non so resistere.
Letto e approvato il regolamento......................ti mando mp coi dati
io ci sto pensando Annalisa... però ho ancora un quesito, cioè se dobbiamo spedire a 5 diverse ragazze, dobbiamo essere almeno in sei giusto? altrimenti una spedirebbe a se stessa non ha senso...
e se per dire siamo in 7 o 8 che si fa?:dubbio-3:
Antonella possiamo essere anche in 20 (esempio) e spediamo a 5 diverse ragazze..............e come se invece di fare una voltas gli abbinamenti li si fà 5 volte, di certo bisogna essere in numero maggiore di 5 altrimenti non si può fare.
Attendiamo in ogni caso conferma di quel che ho capito io da Ekka
ok, vediamo un po' che dice lei.... secondo me non sarà semplice da organizzare però vediamo, io intanto ci penso ancora po', tanto c'è tempo
baci!!!!!!!!
ciao ragazze, stay ti confermo quello che ha detto alisanna!
se poi siamo meno di 5 (...e spero di no) decideremo come fare, idem nel caso in cui siamo in numero dispari!
a tutte comenque arriveranno i 5 addobbi!
Rebe
grazie Rebecca, io spero che ci saranno più di 5 iscritte, è uno swap così carino....
mi piace molto questo swap e direi che partecipo più che volentieri!!
Letto e approvato il regolamento!
Dai Stay partecipa anche tu, così è la volta che ci scambiamo qualcosa ...
@Ekka 79: Ti mando MP con i miei dati a breve!
come resistere al natale e agli addobbi? presente quindi! letto e approvato regolamento. invio mp (oddio sembra un telegramma! ma comunque è chiaro no?) buona giornata a tutte
ok ragazze, anche su invito di Livia ci sto anch'io!!!!!!!
regolamento letto e approvato, dati in arrivo cara Rebecca!!
baci a tutte
anto