Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze scusate se non mi sono fatta sentire ma ho avuto una settimana difficile...
una super mega influenza che mi ha debilitata un bel po' e tanto per
anche il computer mi ha dato dei problemi...:help:
sto preparando gli abbinamenti appena sono pronti riceverete
il primo mp!
-
bentornata Rebecca, anche tu colpita dall'influenza malefica?? dai non ti preoccupare, restiamo buone buone in attesa die nostri abbinamenti! che emozioneeeeee
e che ma di testa che ho stasera, uff....
baciiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
.................e che ma di testa che ho stasera, uff....
baciiiiiiii
Ti faccio compagnia......................adesso infatti me ne vado a letto...........spero non sia l'anticipo per l'influenza
-
ciao Alisanna, tra poco penso che andrò a nanna pure io... io non penso sia l'anticipo di influenza (ma tu non l'hai appena passata?) ma il fatto che in questi giorni ho ricamato paecchio ed alla fine mi vien male alla capoccia, uffa!!
notte cara!
-
io è da martedì che ho mal di testa...vi capisco benissimo e me ne vo a letto pure io fra poco!
-
il mio è mal di testa da rinc.. mento, insomma ho approfittato troppo dei miei poveri occhi, notte a tutte ragazze!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao Alisanna, tra poco penso che andrò a nanna pure io... io non penso sia l'anticipo di influenza (ma tu non l'hai appena passata?) ............!
L'ho avuta a Natale.............ma qui è tutto un ospedaletto..........vicini e amiche son tutte influenzate
-
Primo mp inviato a tutte!!!
-
Ops, peccato ormai è tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggo solo ora ...... buon lavoro ragazze!!!
Bacio
B.
-
Mp ricevuto................comincio a meditare.