liv_ami (15-12-2012)
Ricevuto da Annalisa e Livia! grazie milleeeeeee, stupendi entrambi!
@livia, un piacere ritrovarti! Quel gusto di the,poi, non l'ho più trovato! Un abbraccio e grazie ancora!
@annalisa mia madre voleva tenersi il tuo pensiero, le è piaciuto molto! Quindi siamo arrivate al compromesso di metterlo nell'albero dello studio, così lo abbiamo entrambe! Grazieeee
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
liv_ami (15-12-2012)
Ricevuto l'addobbo di Antonella_Stay!!! Bellissimo!! va già bella mostra di sè sull'albero!!
io ci ho messo anche il trovaforbici (?), è troppo carino x rimanere da solo ... è andato a far compagnia agli altri addobbi sull'albero!!!![]()
antnonella (19-12-2012)
Oggi mi hanno consegnato l'ultimo pacchetto, quello di Giuseppina. Grazie mille per tutte le belle cose trovate, i decori sono già sull'albero essendo rossi non potevano mancare i regali sono già in uso e....................i biscotti erano squisitissimi, io e i miei bimbi abbiamo gradito molto, e sono arrivati anche intatti. Se possibile mi piacerebbe la ricettina visto che hanno riscosso successo. Grazie ancora di tutto. Annalisa
liv_ami (18-12-2012)
Buongiorno a tutte!
Ieri mi sono arrivati i pacchetti di Giuseppina e di Annalisa: che bellezze!!
@Giuseppina: tutto bellissimo e già sull'albero ... beh, nn proprio tutto ... i biscottini sono nel pancino di tutta la famiglia: voglio anche io la ricetta!!! sono troppo buoni!!
@Annalisa: la tegolina è arrivata intatta ... e l'ho piazzata sul muro: avevo paura che scontrando l'albero, cosa nn così inusuale si potesse rompere ...![]()
ricevuto da giuseppina e rebecca!
grazieeeee milleeeeee
sono stupendi. appesi subito tutti tutti!
pina...i tuoi biscotti mi mancavano! (mancavano soprattutto a mio marito!).attendo la ricetta dallo swap del thè/caffè!
attendo attendo!
baciiii e grazie ad entrambe!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri