Visualizzazione Stampabile
-
ho mandato l'indirizzo mail a tutte. io invece vi devo chiedere ancora scusa perchè sono in ritardissimo
e tanto per migliorare la situazione a casa ci sono sempre novità che non mi permettono di
fare quello che devo...
stay ho ricevuto le tue foto...ma non sono riuscita nemmeno a vederle...e adesso mi tocca tornare a lavorare...uff
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekka79
ho mandato l'indirizzo mail a tutte. io invece vi devo chiedere ancora scusa perchè sono in ritardissimo
e tanto per migliorare la situazione a casa ci sono sempre novità che non mi permettono di
fare quello che devo...
stay ho ricevuto le tue foto...ma non sono riuscita nemmeno a vederle...e adesso mi tocca tornare a lavorare...uff
ottimo rebecca, le vedrai con calma appena puoi, buon lavoro!!!!!!!!!:ciao-ciao:
-
Rebecca se vuoi le foto possono inviarle a me così le ridimensiono e preparo il post per inserirle.............fammi sapere tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Rebecca se vuoi le foto possono inviarle a me così le ridimensiono e preparo il post per inserirle.............fammi sapere tu.
La prossima settimana dovrei essere un po' più tranquilla ma in caso se non riesco te le giro io...grazie mille comunque!
ragazze domani in pausa pranzo completo i miei lavori e mercoledì spedisco, promesso...che vergogna essere proprio io in ritardo
che ho creato questo swap:arrossito: ...di solito non mi comporto così...mi farò perdonare!
vado a nanna altrimenti chi va a lavorare domani!?!?!?!?
-
Scusami Rebecca ero convinta di averlo fatto ma vedo che non ho dato conferma della spedizione...............ieri pomeriggio ho portato i pacchi all'ufficio stamattina saranno sicuramente partiti con il primo turno.
Mi scuso con tutte voi poichè avrete un pò di difficoltà ad aprirli, ma quello che ho realizzato era delicato e si è resa necessaria una confezione iper protetta da plastica a bolle........spero arrivino tutti intatti.
Baciiiiiiiiiiiii
-
Buongiorno a tutte!
io ho spedito tutto ieri. Ho appena scaricato le foto, le divido e in mattinata ti invio tutto Rebecca!
-
Antonella ho ricevuto il tuo pacchettino! grazie mille!
Rebe
-
Ragazze stamattina il postino mi ha svegliata portandomi 3 pacchetti. Quello di Stay62, liv_mi e antnonella ragazze grazie mille a tutte e tre i vostri addobbi sono bellissimi.
-
Sono contenta che ti sia piaciuto :smack!:... ero un po' indecisa sui colori, volevo evitare il solito rosso e nn sapevo xò se sarebbe stato di tuo gradimento ...:oopss:
-
Livia il mio albero è rosso e oro, ma gli addobbi ricevuti li utilizzerò ugualmente appendendoli in giro per casa, adoro vestire tutta la casa a festa, quindi qualsiasi colori mi abbiate inviato andrà bene.