:arrossito: ho sistemato la data nel bannerino................scusatemi ancora.
Visualizzazione Stampabile
:arrossito: ho sistemato la data nel bannerino................scusatemi ancora.
Guarda le stordite sono almeno due: io ho letto il bannerino, l'ho inserito nella firma e nn mi ero proprio accorta dell'errore ... ma d'altronte è come dice Anto: siamo troppo avanti!!!
Ragazze ci siete? E' vero c'è tanto tempo ma se cerchiamo di rispettare le varie scadenze non ci troviamo a dover fare tutto alla fine
io ci sono cara Annalisa, ma credo penserò a questo swap un po' più avanti...
hai ragione Annalisa, anche perchè come detto pochi post fa siamo troppo avanti!
io soprattutto con l'età, ahimè....:ahahah:
hai raginissima!!! almeno scriviamoci per fare un po' il punto della situazione...anch'io la parte pratica
la farò più avanti ma intanto mi sto preparando una bella cartelle con le idee da poter mettere
in pratica...ne sto mettendo vicine anche troppe forse poi sarà difficile scegliere...:dubbio-3:
ciao ragazze..... io ci sono ..... ma sono un pò latitante, come dice Rebecca sto riempendo una cartelletta di spunti e di schemi... poi vediamo più avanti
Buona giornata a tutte
Pina
Io ho troppe idee: nn so decidermi ... per fortuna c'è ancora tempo, penso che inizierò a ricamare dopo Pasqua, per nn fare tutto di corsa ...:cuore1:
idee....ce ne sono troppe!
materiali tutti acquistati!
con calma, dopo la festa della mamma, mi metterò per bene ed un pò alla volta inizierò a fare il tutto.....anche se già mi piacerebbe iniziare ora!!!! purtroppo manca il tempo
buona giornata