Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
io sono quasi pronta ma aspetto le perforatrici da melodhy, vorrei fare i bigliettini con quelle, dovrebbero arrivarmi in settimana, se non dovessi farcela posso spedire la settimana prossima? sono mesi che le aspetto, le avevo ordinate per fare i bigliettini x questo swap, non vorrei averle prese per niente magari per pochissimi giorni, che ne dici Rebe??
per il resto sono praticamente pronta!!!!!!!:arrossito:
Ma te ha spedite? se per le altre ragazze non è un problema non lo è nemmeno per me
basta che spedisci in tempo per ricevere tutto prima di natale.
-
Citazione:
ekka79
Ma te ha spedite? se per le altre ragazze non è un problema non lo è nemmeno per me
basta che spedisci in tempo per ricevere tutto prima di natale.
ciao rebecca, mi ha dato comunicazione che le sta per ricevere lei, quindi entro un paio di gg al massimo dovrebbe mandarle a me tramite corriere, penso quindi entro metà della prossima settimana di riuscire a spedire, ovviamente se riesco anche prima!
-
io ho spedito ieri i 5 pacchetti
-
Ciao a tutte!
io sono quasi pronta ... xò nn riesco a spedire prima di lunedì ... :oopss: ... nn ho calcolato che sabato è festa ...
-
Ciao ragazze ci sono anche io pronta per spedire debbo solo comprare le cinque buste.
-
Si, questo week-end lo passerò a impacchettare gli addobbi e lunedì vado in posta ...
naturalmente faccio prima le fotine ...
-
ciao volevo avvisare che mi è arrivato il primo pacchettino, quello di Ketty!!
grazie mille cara, il tuo addobbo è davvero molto carino!!!!!!:smack!::smack!:
-
ciao ragazze anch'io ho ricevuto il regalino di Ketty!!!! grazie mille!!!!
...e prometto che mi impegno e lunedì massimo martedi spedisco anch'io...:sorry:
-
ops una cosa... dobbiamo fare le foto a ciò che spediamo o a ciò che riceviamo?? o a entrambi, tanto per non sbagliare??
-
Citazione:
stay62
ops una cosa... dobbiamo fare le foto a ciò che spediamo o a ciò che riceviamo?? o a entrambi, tanto per non sbagliare??
Devi fare le foto a quello che spedisci e inviarle a me!