Visualizzazione Stampabile
-
Io sono in fase "produttiva".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekka79
Ragazze!!!! come va?!?!? a che punto siete col lavoro?
io mi sono preparata una bella lista con le preferenze delle mie abbinate
e adesso mi metto al lavoro per preparare tutto!!!
anche io avevo fatto la stessa cosa, ma ora non ricordo dove l'avevo salvata, dovevo aggiungere solo l'ultima.....!!!!:dubbio-3:
non dispero ....
buon lavoro a tutte!!!!!
-
ciao care compagne di swap! mi sono messa al lavoro anche io, buon lavoro a tutte!!!:abbraccioforte:
-
Io ho quasi finito, per non creare disparità tra le destinatarie dei pacchetti ho realizzato per tutte gli stessi addobbi variando forme e colori, spero di accontentare tutte, mi mancano da comprare o realizzare i biglietti.
-
Buongiorno a tutte.
Anche io sono al lavoro: vi premetto che nn saranno dei "lavoroni" xché in quetso periodo il tempo è sempre meno ... xò sono sicuramente fatti con il cuore!!
-
io in settimana prossima mi dedico solo a questo
-
Citazione:
liv_ami
Buongiorno a tutte.
Anche io sono al lavoro: vi premetto che nn saranno dei "lavoroni" xché in quetso periodo il tempo è sempre meno ... xò sono sicuramente fatti con il cuore!!
tranquilla...credo che tutte in questo periodo siamo presissime...nemmeno i miei saranno dei lavoroni
ma dei pensierini fatti col cuore...e poi sull'albero mica si possono appendere dei lavoroni...
diventerebbe un albero pendente a rischio caduta!!!:ahahah:
-
buongiorno a tutte!
io lavoretti finiti, mancano solo i biglietti!
baci a tutte
-
Citazione:
antnonella
buongiorno a tutte!
io lavoretti finiti, mancano solo i biglietti!
baci a tutte
Che brava che sei tu!!!! già tutto pronto!
-
Citazione:
ekka79
tranquilla...credo che tutte in questo periodo siamo presissime...nemmeno i miei saranno dei lavoroni
ma dei pensierini fatti col cuore...e poi sull'albero mica si possono appendere dei lavoroni...
diventerebbe un albero pendente a rischio caduta!!!:ahahah:
Hai detto proprio bene!!!!!
anch'io inizio settimana prossima