ciao ilaria.
lo swap passa in secondo piano ora.
abbiamo sentito anche noi -e molto bene-la scossa. posso solo immaginare li da te.
non ti preoccupare di nulla. noi ti attendiamo a braccia aperte!
Visualizzazione Stampabile
ciao ilaria.
lo swap passa in secondo piano ora.
abbiamo sentito anche noi -e molto bene-la scossa. posso solo immaginare li da te.
non ti preoccupare di nulla. noi ti attendiamo a braccia aperte!
nonostante la distanza geografica, ti sono vicinissima... forse posso fare poco, ma se hai bisogno anche solo di sfogarti un pò e parlare mi troverai sempre disponibile. le altre ragazze hanno ragione, non pensare allo swap, pensa solo ai tuoi cari. fatti forza, sono sicura che tutto si sistemerà presto. non sarà facile, ma devi avere fede che le cose si sistemeranno.
un abbraccio grandissimo
cara Ilaria, mi spiace veramente moltissimo, spero di cuore la situazione migliorerà e potrete tornare tutti nelle vostre case.
Noi ti aspettiamo presto, un forte abbraccio.
Io ho appena finito lo strofinaccio!!! :D Mi piace tanto! :D
E ora acquisti per la mia abbinata!! :D
io ho finito tutto!!!Non mi resta che scrivere il bigliettino e posso già preparare il pacchetto!!
domani farò le foto. sono proprio soddisfatta, chissà se piacerà alla mia swappina!!
Ciao swappine belle, anch'io concluso tutto, mi manca solo si scrivere il bigliettino e di "personalizzarlo" e poi fotina e impacchettamento:yaisse2:
un bacio a tutte voi
Buongiorno a tutte!
Anche io ho finito lo strofinaccio ed il regalino (speriamo si tutto gradito).
Ora comprerò il biglietto e poi.....................aspetterò la settimana della spedizione per andare in posta e ............:paccoinarrivo:
Ho finito lalalla- là, ho finito lalalla- là !!! http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
Ho appena messo a bagno lo strofinaccio, dopo asciugatura, stiratura e fotina. Mi ritengo abbastanza soddisfatta, spero lo sia altrettanto la mia swappina...
Un bacio e buona conclusione dei lavori a tutte voi!
ma che brave le mie crocettine!!! io conto di finire questo week-end !!!
:ricamo:
oggi ho fatto foto e impacchettato il tutto!!
aspetto il tuo indirizzo mail per inviarti le foto e poi attendo la data di spedizione!!!:cuore1: