:ridere43::ridere43:
Visualizzazione Stampabile
stamane stavo quasi per far andar via il postino ho sentito appena in tempo il citofono dato che stavo facendo l'aereosol alla bimba, e quindi anch'io ho ricevuto. Meraviglioso tutto.
Certo che i casi della vita sono strani avevo risposto a girasole in una discussione e poi è proprio da lei che ho ricevuto, uno strofinaccio che mai userò come tale è così bello che forse potrei usarlo come tovaglia per la colazione, che dire dei pensierini così ben confezionati e di ottimo gusto orecchini e molletta per i capelli che poi devo capire come l'hai fatta che è una meraviglia, una bella calamita a girasole ci voleva sulla mia lavagnetta e anche alla mia bimba hai pensato due belle bavette da ricamare e credo che una la farò con un bel girasole almeno come quello del bigliettino.
Grazie Marina non ho parole per ringraziarti di cuore mi hai sorpresa .!!!!!!!!:baciii:
Ciao Chiara, sono contenta che ti sia piaciuto. Usalo..............Anna Lela organizzerà di certo altri swap strofinacciosi :occhiolino4:
Spero di aver azzeccato i gusti ed i colori.
Un abbraccio.
wow se ci sarà una altro swap strofinaccioso....mi iscrivo subito!
Swappina arriva!!!!! mi hanno assicurato che a metta' settimana riceverai!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo ti piaccia!!!!
ho ricevuto anch'io questa mattina,il postino ha lasciato il pacchetto dalla vicina
Anna grazie di tutto lo strofinaccio è bellissimo!!!(e il retro è straperfetto...come mi vergogno...)
la calamita è già al suo posto sul frigo,io adoro le ciliege
e che dire della scatola di cioccolatini...ne ho mangiato uno a stomaco vuoto appena rientrata dal lavoro
mamma mia buonissimi!!! il problema è che li ha graditi anche la bimba(dovrò metterli sotto chiave)
mi dispiace molto per Ilaria e per il momento che molti stanno vivendo
se hai la possibilità di sentirla mandale un abbraccio da parte mia
Io idem ragazze, mi sono divertita troppo!!!http://s19.rimg.info/4bbfdf155e883a6...b3356b1c2c.gif
Anna, come leggi tutte abbiamo apprezzato il tuo lavoro e siamo già pronte a seguirti in nuove avventure. Devi solo farci un cenno!! Grazie per tutto quanto hai organizzato, benissimo già alla prima esperienza. Un abbraccio.
ciao vaniglia sono contenta di aver azzeccato ,anche se ho dovuto fare un po' in fretta ! ragazze è il mio primo swap ,direi che per ora non ho fatto pasticci....aspettiamo che finisca per dirlo...!!