Sono contenta che ilaria nonostante tutto quello che sta passando abbia in questo forum un angolo di mondo sereno. Un abbraccio.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, ora non è più un segreto sono io l'abbinata di Ilaria e .... questa mattina ho ricevuto un mp con l'indirizzo dove spedire la busta per Ilaria. Oggi pomeriggio provvedo ad andare in posta e così settimana prossima dovrebbe arrivarti.
Una abbraccio fortissimo a te Ilaria e ti sono vicina. Baci
Sono proprio contenta per Ilaria, con tutto quello che stanno vivendo un pizzico di normalità l'aiuterà di certo.
Ciao Ilaria mi fa' piacere ,che con il nostro swap,tu possa tornare alla (normalita')
un abbraccio grande!!! e ti sono vicino!!!
Si Ilaria, ti siamo tutte vicino e ti abbracciamo forte
Un bacio grande Ilaria e ti auguro con tutto il cuore che tutto torni presto alla normalità, un abbraccio!:abbraccioforte:
Ilaria mi fa piacere sentire che malgrado tutto stai bene! :D Forza e se hai bisogno di noi, siamo qui!
Oggi è arrivato anche il mio pacco! Grazie Asterodea per ciò che mi hai mandato, si vede che ci hai messo cura ed attenzione nella realizzazione. Lo strofinaccio poi, è davvero molto fine e ben ricamato..non ho coraggio ad utilizzarlo, lo appenderò in cucina per bellezza!
Un abbraccio e grazie ancora! :tidoilcuore:
@ Barbara69 grazie.
Appena Ilaria potrà tornare alla "normalità", e la situazione migliorerà sono certa tornerà qui con noi..Purtroppo a quanto pare ci vorrà del tempo, ma noi l'aspettiamo con tanto affetto.
sono contenta che abbia gradito, spero di aver "azzeccato" anche i pensierini, e che ti sia tutto utile :)
mi ha fatto passare tante serene serate preparare questo swap :)
meno male che ilaria abbia trovato il modo di ricevere, almeno riusciremo ad allietare qualche ora in questo periodo per lei così difficile.