Visualizzazione Stampabile
-
sono proprio soddisfatta!! ho appena acquistato on line lo strofinaccio a tema da ricamare, ed è proprio del colore preferito dalla mia abbinata!!! non solo..ho anche preso un oggetto perfetto a tema e ho un' idea su un' altra cosa da acquistare...mi manca come realizzare il bigliettino..ora vorrei già avere qui il tutto per iniziare il ricamo!!
buon lavoro a tutte!!!
-
Ragazze....ieri, complice un doppio turno del fidanzato a causa della fiera locale , ho cucito, tagliato, incollato e stirato! Il mio strofinaccio è a buonissimo punto! Tecnica semi nuova e risultato che mi soddisfa a pieno! Spero piaccia anceh alal mia abbinata.....baci!!
-
Ciao a tutte swappine mie!!! Visto che venerdi ero di festa e la nostra mitica madrina ci ha comunicato la nostra abbinata, ho fatto acquisti ed ho gia' preso strofinaccio perfetto a tema per la mia swappina, i pensierini e il bigliettino!!!Stasera cerco lo schemino adatto e via con lo swap!!!!http://s10.rimg.info/8326526281ffafb...b368d91ec7.gif
-
Ma che brave,siete già partite a razzo!!!! per ora ho trovato schema e strofinaccio...
-
strofinaccio acquistato....e del colore giusto! senza saperlo!!! idea già pronta...oggi sono in studio da sola, quindi mi a che inizierò a lavorarci!!!!
buona settimana a tutte e buon lavoro
-
Ho gìa pronto uno strofinaccio adattissimo al tema che mi è capitato. Avrei già trovato anche lo schema che mi piace, se non trovo altro che mi piaccia di più, domani inizio il ricamo.:occhiolino2:
-
ma che veloce Vale :)
la prossima settimana comincio anch'io ;)
-
Ciao compagne d'avventura! Oggi ho finito il primo soggetto del mio strofinaccio..mi sto portando avanti col lavoro perchè ho ancora sette soggetti da ricamare...
Sto sempre cercando il biglietto, è un po' difficile da trovare, ma c'è ancora tempo, magari salta fuori..sennò ricamerò anche quello. Mi sa che devo mettere il turbo all'aghetto!
Un abbraccio e buon lavoro a tutte :cuore1:
-
io stasera ho iniziato a aricamare un soggetto sullo strofinaccio...mi piace molto! ho anche faticato un pò a trovarlo, per colori, dimensioni e aspetto......
certo, non sono una dal retro perfetto, ma spero che alla mia abbinata faccia piacere almeno per tutto l'impegno che ci metto!
-
Altro che swappine... io vi chiamerei flashine! Ma siete fenomenali a partenze. Io sto ancora a zero di tutto. Mi sto portando avanti con gli altri impegni e poi nel mio paesino non si trova nul:occhiolino7:la. Mi devo x forza spostare, ma non temere mia abbinata: farò tutto in tempo. Buona continuazione a tutte.