Io ho trovato lo schema giusto, ma non ho ancora lo strofy, lo vorrei nel colore giusto. Per il bigliettino forse ricamerò a tema anche quello, vedremo......
Visualizzazione Stampabile
Io ho trovato lo schema giusto, ma non ho ancora lo strofy, lo vorrei nel colore giusto. Per il bigliettino forse ricamerò a tema anche quello, vedremo......
neanche io sono da retro perfetto,
ci provo ma ci metterò tutto l'affetto e l'impegno possibile
buone crocette anche a voi
Buongiorno a tutte swappine!!!
Io ho comprato lo strofinaccio...il pensierino....ed il bigliettino...ma ho in mente anche un altra sorpresina per la mia abbinata....invece per quel che riguarda lo schema ancora non mi sono decisa...ho molte possibilita', in serata decidero'! baci baci a tutte voi!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Anch'io non sono da retro perfetto. Cercherò di fare il meglio possibile. Dovevo iniziere il ricamo ieri, ma ho dovuto finire un altro swap, così ora mi dedicherò solo a questo finchè non l'ho finito.
Ha già lo scgema e lo strofinaccio, manca solo lo start.
Neanch'io sono da "retro perfetto"...faro' del mio meglio:arrossire:
pensate a me ,
è il primo ricamo serio che faccio ,
mai fatto il punto croce in vita mia ,
povera la mia abbinata...................................
il retro non è perfetto?
e chi se ne importa!!! Lo spirito è un altro.
.......e non lo dico perchè nemmeno io ho un retro perfetto!!! ;)
vi comunico che oggi pomeriggio inizio!
Sono sul treno, sto tornando a casa da lavoro....................devo decidere ancora cosa ricamare ma oggi inizio
un abbraccio a tutte
benissimo ragazze!! vedo siamo tutte super attive!!!
io sto "fremendo" non vedo l'ora di ricevere il materiale per iniziare a ricamare lo strofinaccio!!!...magari venerdi farò un giretto in un posto per vedere se riesco a trovare qualche altro regalino da aggiungere a tema..
retro perfetto?!...ma dai ragazze, andrà benissimo, l'importante è che tutto venga fatto con il cuore!! partecipo volentieri agli swap anche perchè so che chi riceverà quello che creo ne sarà felice e lo apprezzerà; chi invece non sa di cosa stiamo parlando, non conosce il tempo che ognuna di noi impiega per preparare un hand made...non può capire e nemmeno apprezzare!
buon proseguimento a tutte!!
retro perfetto....questo sconosciuto!!!! manu sono sicura che fari un lavoro bellissimo, ma ragazze non partite così spedite,di sicuro io resto indietro....buon lavoro!
http://idata.over-blog.com/1/60/66/1...uilter.gif.png