Visualizzazione Stampabile
-
Io comincio già a cercare un po' di schemi anche se non so ancora chi sarà la mia abbinata, tanto ho letto che più o meno i soggetti si ripetono.:dubbio-3:
Così, quando avrò il nome della mia swappina, sarò già pronta a cominciare il ricamo. Siccome non sono velocissima a ricamare e non ho molto tempo da dedicare, e il tempo per la realizzazione non è poi lunghissimo, mi conviene farmi avanti coi tempi, almeno nella ricerca dello schema.:occhiolino5:
-
Mamma mia.... ho appena terminato i primi due swap....e ho già la voglia di cominciarne un'altro......sinceramente era già una settimanetta che facevo la caccia a questo ^_^ però attendo un pò ad iscrivermi perchè voglio vedere come vanno delle cose, non vorrei dovermi trovare a deludervi e a tardare nelle scadenze........ma se tutto resta come adesso direi che potrei aggiungermi a questo magnifico gruppo ^_^ ho già tantissime idee ^_^........ mmh vabbè......vedremo ^_^
per adesso, buona notte a tutte quante.
-
Ciao Lyza, dai che ti aspettiamo!!!
-
ok, ci sonooooo!!!
preso visione ed accettato regolamento!
piantine grasse come oggetto
buon venerdì e buon w.e. a tutte!
-
benissimo!!! corro subito ad iscriverti....grazie mille
-
WOW aumenta la varietà dei temi da ricamare, e quindi degli schemi giusti da cercare.:dubbio-3:
Sarà divertente!!!
-
-
Non vedo l'ora di cominciare!
-
pochi giorni e sapremo gli abbinamenti
ciao a tutte,antonella
-
A me sembrano tantissimi!!!
;)