ancora pochissime crocette e il mio strofinaccio è terminato!!!il biglietto l'ho acquistato...
Visualizzazione Stampabile
ancora pochissime crocette e il mio strofinaccio è terminato!!!il biglietto l'ho acquistato...
allora:
il biglietto è pronto ( ho cambiato un dettaglio ben 3 volte... speriamo bene:)
lo strofinaccio è al traguardo.. ho trovato una cosa da aggiungere....
il terzo oggetto era quasi finito ma ieri ho trovato una nuova idea che mi sembra si addica meglio alle preferenze della mia abbinata... speriamo bene....;)
e brave le mie swappine,io ho iniziato oggi lo strofinaccio,ma adesso metto il turbo e vi raggiungo!!!
Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno della zona terremoto..... chiedo scusa alla mia abbinata ma non potrò spedire nulla fino a quando non avremo il permesso di entrare in casa. l'ufficio postale è ancora chiuso e non so quando riaprirà. ..vi chiedo la cortesia di non spedirmi nulla poichè il palazzo è vuoto...casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
Ila quanto mi dispiace, povera stella, spero che si risolva tutto presto, non preoccuparti chiunque sara' la tua abbinata sono sicurissima che capira', ci mancherebbe..
mannaggia quanto mi dispiace che la tua casa abbia subito danni...se possiamo fare qualcosa per te non devi far altro che dircelo.
un bacione grande e un abbraccio forte forte a te e a tutte le persone che come te sono state colpite.:abbraccioforte:
Ilaria, anche da parte mia tutto il sostegno possibile. Posso solo immaginare cosa significhi vivere la precarietà, la paura, il disagio e soprattutto vedere la propria casa danneggiata o, nel peggiore dei casi, distrutta. Spero che tutto si risolva per il meglio, quanto prima. Ti abbraccio con tanto affetto.
Ilaria, fatti forza e non pensare allo swap, ora..in casi come questo si trova una soluzione. Anche se virtuamente, ti siamo vicine tutte con tanto tanto affetto.
Con l'augurio che tutto si risolva al più presto e che la vostra vita ritorni alla normalità, ti abbraccio.
:abbraccioforte:
Ilaria, come ti hanno già detto le altre ragazze non stare a pensare alla swap. Sei già stata più che corretta ad avvisarci. Piuttosto cerca di stare tranquilla, per quanto possa essere possibile data la situazione. Io l'ho solo sentito da lontano e non è stato piacevole. Ti abbraccio fortissimo e se dovesse servire qualcosa chiedi pure. Un abbraccio.
un abbraccio anche da parte mia,mi auguro con tutto il cuore che tu e le altre famiglie
possiate tornare all serenità della vostra casa al più presto
Ciao ilaria,mi dispiace moltissimo per la situazione in cui vi trovate tu ed i tuoi cari,non ti preoccupare per lo swap,adesso hai cose molto più importanti a cui pensare,un abbraccio fortissimo!