Sono tentata anch'io di fare questo Swap, non ho mai preso parte a queste iniziative. Dove lo leggo il regolamento?
Fatemi sapere se sono ancora in tempo
Visualizzazione Stampabile
Sono tentata anch'io di fare questo Swap, non ho mai preso parte a queste iniziative. Dove lo leggo il regolamento?
Fatemi sapere se sono ancora in tempo
Ciao Roshann, il regolamento lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e sei ancora in tempo per partecipare
Bene, ho letto il regolamento. Ci sono anch'io è il mio primo SWap!!!!:bye3:
benvenuta sei dei nostri
Cinque di voi hanno mp per richiesta dati mancanti... se non avrò i dati entro il 28 febbraio sarò costretta automaticamente a cancellarvi dall'iniziativa a mio malincuore... chi non l'ha ancora fatto per favore mi comunichi il tema della sua borsa...
Grazie e un abbraccio
a tutte
Annalisa
ciao a tutte! scusate la mia assenza...
il mio tema sarà frutta/natura... non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata!
UN BACIONE
ragazze!! manca pochissimo al 1 marzo!!! non vedo l'ora di incominciare:lavoroamaglia:
baci
e verissimo, ormai ci siamo.scusate ma ho una domanda da farvi sull'oggetto da comprare, si qui ke x altre occasioni, ma esiste un budget avete deciso delle cifre o è tutto a scelta. bacioni e ttendo notizie.
ciao a tutte mi dispiace la mia assenza ma ho il pc guasto ma in questi giorni avrò di nuovo il mio pc cmq il tema a me saranno i colori a me piacciono tanto disegni èarticolari nn ne ho basta che sia colorata e non vedo l'ora di iniziare un bacione!!
allora vado a curiosare così mi faccio un'idea, grazie
Abbiamo bisogno di ancora un iscritta per questo tipo di swap gli abbinamenti vengono solo con numero pari... quindi forza con le iscrizioni!!! Su su dai...
gloria78 hai un mp...
mely86 ok aggiornato i dati...
ragazze grazie a tutte della vostra risposta....
un abbraccio
Annalisa
dai dai chiamate qualche amica nn possiamo deluderla....
eccomiiii... il mio tema e' hello kitty.... ora ti invio i miei dati kissssssss
ragazze sabato parlando con Lidia mi aveva detto che ci stava pensando sù se fare o meno questo swap, speriamo si decida per il sì!!;)
Io intanto alla Fiera di Bergamo mi sono comprata la borsa per questo swap, spero piaccia alla mia swappina!!
baci
Anto
infatti vi leggo tutti i i giorni con attenzione... scusa annalisa, ma vuole dire che si manda alla stessa swappina che ci manda? non ho capito il fatto del numero pari....
comunque è più si che no....
Lidia ti rispondo io, per questo swap si è deciso che la cosa sia reciproca, riceviamo dalla swappina a cui mandiamo, giusto Annalisa??:dubbioso:
altrimenti vuol dire che anche io non ci ho capito un'acca...8)
ma siiiiiii.... dai ho decisoooo.... ci sono anch'io!
annalisa ti mando i miei dati in mp...
tema scelto mare/fari
un bacio...
evvai brava Lidiaaaaaaaaaaaaaa!!
evviva ce l'abbiamo fatta, sono fiera di voi.....
ed ora aspettiamo. baci a tutte
Lidia complimenti!!!
Si per questo swap noi manderemo e riceveremo dalla stessa persona... è uno swap amicizia così potremo conoscere e scambiare info con la nostra abbinata... cercherò di fare degli abbinamenti dove è possibile tra persone vicine spero di fare cosa gradita ma non credo per tutte sarà così... non siamo tutte vicinissime...
Da ora fino alla chiusura delle iscrizioni accetterò le iscrizioni solo se saranno a due a due a iscriversi perchè se no gli abbinamenti non tornano... mi spiego oggi si iscrive x ma nessuna si iscrive più l'iscrizione non sarà accettata mentre se oggi si iscrive x e tra due giorni y allora accetterò entrambe le iscrizioni... e così via... scusate questa limitazione...
Hai ricevuto il mio messaggio per l'iscrizione???????
manca sempre meno epoi potremmo iniziare, e come dice mia figlia iuppy ye!!!(io lo scriverei così, ma voi avete capito cosa intendo). baci
cosa facciamo ci diamo un appuntamento qui per Martedì 1 Marzo???
allora ci vediamo martedi stesso posto, stess ora (per modo di dire). approposito a che ora?
scusa annalisa, ma poi la chiaccherata dovrà essere fatta qui o con mezzi che scegliamo noi, chat, mp, messenger, skype.... :dubbioso:
Letto ed approvato il regolamento,se ci fosse ancora un posticino.....parteciperei pure io ciao Luisa
:hola2:ormai ci siamo ragazze!!! siete pronte??avrò bisogno di una di voi che ha già partecipato agli swap per avere consigli sulla spedizione..intendo come impacchettare..utilizzate delle scatole e poi le incartate con carta da pacco oppure direttamente le scatole delle poste (quelle gialle per spedizioni per intenderci)? o le buste imbottite?? scusate ma non ho molta esperienza in spedizioni...thank's!!
Grazie Lidia!!
ma anke x le buste gialle si va a peso?cosa fate di solito raccomandata?si vede ke anke io sono al mio primo swap, e spero primo di tanti.
baci
Io spedisco con Mail exspress cerco di fare un pacchetto con scatole di varie dimensioni.... tanto il prezzo è uguale per vari kg, e poi loro li imbustano,
le cose dentro cerco di incartarle con i fogli a bolle se sono fragili,
con le buste gialle semplici o imbottite non ho spedito...e se posso cerco di non usare poste italiane
Io uso Spedireweb, costa meno delle poste e in un paio di giorni il pacco è a destinazione!!
ragazze ormai ci siamooooooooooooooooooooo...non vedo l'ora :)
stay scusa, ma ho letto che usi spedireweb, non ne avevo mai sentito parlare, pocco chiederti come ti trovi? sto facendoci un pensierino visto che io e le poste italiane non andiamo molto d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!