Allora gloria ti illumino io (Annalisa mi perdonerà)..Si compri o realizzi tu la shoopping bag...
Poi ci ricamerai su qualcosa inerente al tema ke ha scelto la tua abbinata....
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Allora gloria ti illumino io (Annalisa mi perdonerà)..Si compri o realizzi tu la shoopping bag...
Poi ci ricamerai su qualcosa inerente al tema ke ha scelto la tua abbinata....
1 abbraccio
Grazie artemide...
si puoi comprare o realizzare tu la shopping bag... ma essendo uno swap dell'amicizia dovrai anche conoscere, scambiare idee con la tua abbinata...
gli abbinamenti saranno pubblicati qui sul forum il primo marzo...
il tema della shopping bag lo deciderà la tua abbinata...
okkeiiiii grazie amichette !!! :lavoroamaglia:
Grazie di ke?Tranquilla...
1 abbraccio
mi è appena arrivata la shopping bag che ho comprato on-line!!!!!M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!proprio quello che cercavo....ora aspetto solo di sapere chi è l'abbinata x scegliere il ricamo!!!!!!!
Wow... così mi fai diventare curiosa...
cmq ho comprato anch'io la mia shopping bag.... e ho mille più idee per ognuna di voi... chiunque sia la mia abbinata...
iniziate a comunicarmi i vostri temi per le vostre shopping bag... non accetto nulla di vago... un tema specifico per favore!!!
Io sono ancora in dubbio tra due temi diversi cosa faccio lancio la moneta?
ok....allora per il tema io avrei scelto i dolci....ed in particolare muffin e gelati!sono stata abbastanza dettagliata????:ridere6:
io scelgo gatti, comunque gli animali mi piacciono tutti....
ragazze...io devo scegliere il tema....ma sono indecisissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :\
domanda...voi dove avete preso le shopping bag?
non riesco a trovarne...qualcuno che mi dia una dritta dove cercare? grassieeeeeeeeeeeeeeee
annalisa, bellissima questa iniziativa!!!!
ci penso un pochino, mi sono appena iscritta ad una altro swap, ed ho ancora il rr da finire ... e la mia cucciola che richiede attenzioni!!!
vedo che c'è ancora tempo per le adesioni!!!
vi tengo d'occhio (ottio, detta così sembra una minaccia!) :D
ci sono anch'io...primo swap del forum....
letto e approvato regolamento
ti mando i miei dati via mp
chau chau
TEMA SHOPPING BAG: LE FATE
toc toc..posso???? Sono Valentina, sono nuova e mi son presentata ieri... l'idea di questo swap mi piace tantissimo, anche se non ne ho mai fatto uno prima d'ora.
quindi...letto e approvato regolamento.
ti mando subito i miei dati in mp.
tema shopping bag: Il Giappone...o se pensate sia troppo complicato fatemi sapere che lo cambio
grazie ciao a tutte
Zukkerina mi è sfuggito questo messaggio...
io lo comprata in un negozio... ce ne sono molte in giro in questo periodo qui da noi... ma anche su casacenina qualcosa si trova... se no se sei capace la puoi cucire tu... in rete ci sono dei bei tutor per realizzarle
come fare una originale borsa mare | Un'Idea Nelle Mani ... ricicla, riusa, riadatta, ricrea, inventa
anche se non è una shopping bag si puo copiare l'idea
bellissima iniziativa!!!
sono nuova e mi sto ambientando e per ora preferisco prendermela con calma ma sto seriamente facendoci un pensierino perchè è troppo intrigante questo swap
ragazze sono nuova anzi nuovissima, ma ho proprio voglia di provare questa esperienza, ma ho paura di fare paciocchi...
il mio 1° dubbio è come faccio a mandare mp, inizio male vero?!ma mi piace troppo, voglio provarci, ke mi consigliate??
grazie a tutte
clicchi sul nome scritto in blu della persona alla quale vuoi mandare il messaggio,ti si apre una finestra con scritto messaggio privato,clicchi sopra,scrivi ed invii
Se sei sicura di voler partecipare ed hai letto il regolamento.............io ti consiglio di provare..............qualsiasi difficoltà dovessi incontrare ci sarà sempre la Madrina o la co-madrina dell'iniziativa che possono aiutarti.............basta che le contatti.............col famoso MP di cui ti ha parlato annalela
Benvenuta in questo forum
scusate..ma io posso considerarmi iscritta?? ho mandato un MP con i miei dati ma siccome non ho ricevuto risposta non so se è arrivato (era il primo MP che mandavo, magari ho sbagliato...):oops:
grazie
Valentina
Ok... trovato...
tema giappone giusto?
si!! grazie
tema Giappone ma ditemi voi se può andar bene...
ti rimando Mp
grazie ancora
Valentina:kissoflove:
ragazze mi sono decisa, partecipo...
ho letto il regolamento ed accetto
ho inviato, spero bene, mp con i miei dati
il mio tema è: frutta e verdura, molto da borsa della spesa.
ho appena ordinato la mia shopping bag!! ora attendo di sapere chi sarà la mia abbinata per mettermi al lavoro:lavoroamaglia:
é il mio primo swap!!!che emozione!!!!
:abbraccio:Valentina
anche io sono felicissima x questa nuova avventura, ma adesso datemi un consiglio come e cosa posso fare in attesa degli abbinamenti...ditemi, se volete, voi ke siete più esperte di me come vi preparate, non voglio deludervi vorrei essere prontissima.
un bacio e buona giornata a tue:kissoflove:
LE RAGAZZE CHE NON HANNO COMUNICATO IL TEMA PROVVEDANO A FARLO PRIMA DELLA CHIUSURA DELL'INIZIATIVA!!!!
Se lo avete comunicato ma io non lo trascritto in prima pagina per favore mandatemelo per mp
Grazie a tutte per la collaborazione!!!
Ciao a tutte
Allora Annalisa il tema è possibile sceglierlo poi insieme con la propria abbinata?
Grazie
1 abbraccio
ciao ci ho riflettuto ed ho pensato nella mia shopping bag mi piacerebbe vedere....i sette nani!
ciao a tutte, avevo solo una domanda, come mai nn indicate il vostro tema per le shopping bag?magari sapendolo anche noi nuove riusciremmo a prepararci al meglio. baci a tutte
Artemide direi che almeno a grandi linee potresti dire cosa ti piacerebbe così siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda... se poi con la tua abbinata decidi qualcosa di diverso me lo comunicherete strada facendo...
Chiedo gentilmente di comunicare il tema della vostra shopping bag nel rispetto delle altre partecipanti che lo hanno già fatto!!!
Grazie
Annalisa
scusatemi nn volevo creare scompiglio era solo perchè così iniziavo a cercare qc per ogni tema....
Anch'io ancora non ho deciso il mio tema forse perchè come Artemide vorrei parlarne con la mia abbinata....
noema ma tu stai cercando indizzi per tutti i temi ?
io ho dato uno sguardo in giro...ma.........
eccomi ragazze scusate...
per il tema...fantasy...
no non sono così pazza, però al momento nn ho nessun lavoro tra le mani ke mi sfagioli allora sfoglio,giro,cerco, scarico...ma senza saper cosa cercare è difficile. lo faccio per passare il tempo in attesa di fare
Ok Annalì......Deciso il tema:Optical con gradazioni dal nero al grigio....
1 abbraccio
OK annalisa..... il mio tema : i tulipani;
ormai manca poco agli abbinamenti, nn vedo l'ora di iniziare a lavorare per voi. bacio