veronica sai che io c'avevo anche guardato in prima pagina? e non ho visto nulla...:(
mi sa che sono peggio di te!!!!
Visualizzazione Stampabile
veronica sai che io c'avevo anche guardato in prima pagina? e non ho visto nulla...:(
mi sa che sono peggio di te!!!!
Abbinamento ricevuto anche per me, resto in attesa di notizie.
buongiorno!!!!!!!!!!!
è uguale, sono sempre io!!!!!!!!!!!!!!nell'1 dice che la mia abbinata sei te e nel 17 che la tua abbinata sono io!!!!!!!!
che rinco, anche io ieri sera continuavo a guardare se Annalisa era in linea ma la prima pagina no eh....! che tonta, non ci avevo pensato!! io ho la swappina più dolce di tutte, Zukkerina!!!!!!!! ci siamo già scambiate le mail via pm, che bello!!!!!!!!!!! la dovevo conoscere a Bergamo, poi il suo "angioletto" l'ha fatta scappare ed ora eccoci qua!!
beh ragazze, buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
anch'io questa mattina continuavo a tenere aperta la pagina con gli ultimi messaggi....
finchè non ho letto che gli abbinamenti erano nella prima.....
X roshann l'abbinamento fa vedere che sei abbinata a Veronica e che Veronica è abbinata a te,
comunque sto scegliendo gli schemi da ricamare...
buon lavoro a tutte......
abbinamento visto kissssssssss
finalmente possiamo partire, ma avete visto mi è capitata la madrina, che responsabilità.....spero di nn deluderla, però la foto nn la mando a te (madrina), altrim ke sorpresa è????!!!!spero di aver ipotizzato bene. per il momento buon lavoro a tutte
qst mattina al rientro dal turno notturno non avevo visto,che rimba....ma adesso abbinamento ricevuto
chau chau
allora siamo messe bene....per me è il secondo!!!!!!
non ti ho trovato nel post delle preferenze, volevo sapere quali sono i tuoi colori preferiti x progettare la shopping bag.....purtroppo capiti in un periodo in cui sono moooolto impegnata, ma cercherò di fare del mio meglio!
@ Annalisa abbinamento ricevuto. Grazie!
@ Anna lela sono felice di essere con te! ci sentiamo per mp con calma ok?
:hi3:
abbinamento ricevuto!!grazie!
buongiorno, io ho già interagito un pochino co la mia swappina :)
Ciao kalè,ok ci sentiamo per mp
anke noi ci stiamo conoscendo, ma se avete qulache dritta da darmi circa i gusti di annalisa fatelo pure sono ben accetti, ovviam tramite mp, anke perchè voi la conoscete già da un po'. un bacione a tutte
Anke io mi sono messa in contatto con Gloria...
1 abbraccio ebuon lavoro a tutte
Non farti prendere dal panico... a me piace tutto quello che è fatto con il cuore!!!
Odio solo io rosa come ti ho spiegato in mp e sono allergica ai kiwi... ma per il resto vai sul sicuro...
Qualsiasi domanda sono qui a tua disposizione chiedimi tutto quello che vuoi e io cercherò di rispondere!!
oggi mi ha chiamato la mia dolce swappina ..... artemide.... e ho capito ke lei e' una maga del cucito al contrario di me !!! :piango:
Avete contattato tutte le vostre abbinate?
si annalì. ho contattao tulipano che ora sta a pisa a coccolare sua figlia... tornerà il 13.... se riesco la chiamo domani per aggiornarci...
Io ed Erika (Zuccherina) siamo in contatto via mail!!:D:D
:bye3:
si si!!!!!!!!!
@Gloria e Annalisa574:Mi fate arrossire..Me la cavo col cucito...Di necessità virtù...
1 abbraccio
messaggio per lidia...domani mattina ho un impegno con mia figlia, se mi libero prima di pranzo ti chiamo se no ci sentiamo nel pomeriggio intanto ho preso la bag....e poi ho preparato anche i ricami da segliere
@tulipano
:kissoflove: carissima, spupazza bene tua figlia.... ci sentiamo domani pomeriggio con tranquillità, perche al mattino sono a milano in chiesa, tornerò verso le 13.00
anch'io ho preparato qualche schema ....
solo non so se confezionare una borsa io o se usare una di quelle dei negozi e ricamare con il cencio o appliacando dopo il ricamo.... ne parliano domani, ok?
contattato mia abbinata via mail....
chau chau
Anche io oggi ho contattato per email la mia abbinata.
Non vedo l'ora di ricevere risposta.
oggi pomeriggio ci siamo sentite per telefono con tulipano/silvana....
che bello sentirsi!
ho passato il pomerigigo a far una prova cucito di shopping bag e direi che per una prova, è stata anche riuscita... in settimana anfdrò a prendere della stoffa che possa andar bene con il tema ed il ricamo e poi assemblerò il tutto...
ed ora mi dovrò mettere all'opera per il ricamo....
ciao!!!
io ho iniziato a crocettare la shopping bag....Donatella c'è un piccolo problema xò....ho paura che il risultato mi piacerà così tanto che sarà un problema separarmene!!!!!!!!!!!!!!!!:piango:speriamo tanto che ti piaccia!!!!!
io e la mia abbinata (maramaramara) comunichiamo tramite mail, perchè con gli Mp è un disastro!!!:spacco-il-pc: dopo aver scritto un lungo messaggio...ecco che il form si scollega e non è possibile inviarlo!!:evil5:
comincio ad assemblare le idee...... :vittoria:
ahhhhhhhhh....troppo brava!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a starti dietro!!!!!!!???????????
Ragazze ma siete velocissime!!!
Io invece sono ancora in alto mare... non sono ancora riuscita a combinare nulla...
ho comprato due borse diverse perchè mi piacevano entrambe ma non sono ancora riuscita a trovare il ricamo adatto ieri non so quante riviste ho sfogliato senza nessun risultato... ma si può essere così? Si perchè io sono così per questo swap...
Io e la mia abbinata ci sentiamo per Facebook...
Spero di trovarla sta sera...
che bello sentirsi ieri pomeriggio con silvana.... Spero che oltre al risultato finale crocettoso sia raggiunto lo scopo amicoso a fine swap...
:kissoflove: