Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
io ho i miei suoceri che arrivano dall'america domenica, per cui cercherò di terminare il ricamo prima del loro arrivo.... lo scopo di questo weekend è terminare i ricami di questo swap e del sal portafazzoletti... ce la farò?:dubbioso:
speriamolo davvero.... :pregare:
:pregare::pregare::pregare: Per te :pregare::pregare::pregare:
Io ho trovato 2 bottoni simpatici da metterci insieme... e direi che sono soddisfatta del risultato!!!
E' stato uno dei primi lavori che ho fatto su tela contata e sono contenta anche del risultato del retro non perfetto ma molto pulito!!! Forse anche meglio di quello che di solito su aida :dubbioso::dubbioso::dubbioso:
P.s. In bocca al lupo per i suoceri
-
Grazie annalì.... ti farò sapere l'efficacia delle tue preghiere...;)
-
Citazione:
lidiatara1
Grazie annalì.... ti farò sapere l'efficacia delle tue preghiere...;)
Ok... speriamo in bene...
-
Citazione:
lidiatara1
io ho i miei suoceri che arrivano dall'america domenica, per cui cercherò di terminare il ricamo prima del loro arrivo.... lo scopo di questo weekend è terminare i ricami di questo swap e del sal portafazzoletti... ce la farò?:dubbioso:
speriamolo davvero.... :pregare:
per lidia puoi fare con calma...non ti affannare c'è ancora tempo...
-
tranquilla silvana, volevo finire prima che arrivino perche stanno da domenica fino al 7 maggio, e non so quanto tempoa vrò a disposizione, tranquilla da sola a casa...
comunque senza affannarmi, ieri sera durante zelig ho terminato il ricamo e tagliato la stoffa e oggi pomeriggio ho assemblato la borsa... devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato... speriamo che piacia a te quanto piace a me...;)
ora mi sento più tranquilla, devo solo mettere assiemi gli altri pezzi ma questa sarà la parte facile....
:ciao5:
-
:kissoflove::kissoflove:io ieri ho cucito la borsa ora devo finire i ricamo e unirlo alla borsa avevo paura di non farcela invece mi sento abbastanza soddisfatta spero solo che piaccia lla mia crocettina come piace a me un bacio !!
-
Citazione:
mely86
:kissoflove::kissoflove:io ieri ho cucito la borsa ora devo finire i ricamo e unirlo alla borsa avevo paura di non farcela invece mi sento abbastanza soddisfatta spero solo che piaccia lla mia crocettina come piace a me un bacio !!
Amelia sei un fulmine.....................ma ceeeeeeeeeerto che mi piacerà.....................anzi non vedo l'ora di vederla.
Io sono ancora bloccata con la confezione.....................mi sa che oggi chiedo aiuto alla mia mamma per un consiglio.
-
ciao, ragazze, scusate se non sono molto partecipe in questi giorni, ma ho avuto un po' di problemi familiari.. spero comunque di poter spedire la shopping bag entro i termini. Un bacio a tutti e soprattutto alla mia swappina
-
Citazione:
stich
ciao, ragazze, scusate se non sono molto partecipe in questi giorni, ma ho avuto un po' di problemi familiari.. spero comunque di poter spedire la shopping bag entro i termini. Un bacio a tutti e soprattutto alla mia swappina
Spero nulla di grave...
-
Di quelle con abbinamenti relativamente vicini c'è qualcuno che ha intenzione di incontrarsi per lo scambio?
Io lo proposto a noema... vediamo se ci si riesce :)
-
io e la mia swappina Mara siamo davvero molto molto vicine!! le ho proposto di vederci per lo scambio e magari un caffè:bevandacalda:
spero riusciremo ad organizzare!!:occhiolino:
-
io la vedo dura, con i 500km che ci separano....:cry:
peccato, sarebbe stato bello...
speriamo la fortuna ci veda meglio un altra volta....;)
-
Citazione:
lidiatara1
io la vedo dura, con i 500km che ci separano....:cry:
peccato, sarebbe stato bello...
speriamo la fortuna ci veda meglio un altra volta....;)
veramente sono quasi 800 km..da casa mia mentre da casa di mia figlia sono poco più di 300 km chissa magari in un'altro swap un domani potremmo incontrarci
-
ricamo terminato ,,, borsa cucita tranne i manici ....... domani vedo di fare anche quelli... sono stata a letto kon tutta la famiglia per tutta la settimana ora comincio a riprendermi....... Simonaaaaaaa quando vuoi kiamamiiii se tu hai i min gratixxxxx io aspetto ke me li mettono il 3...
-
:vittoria:siiiiiii!!!!! un bell'incontro per consegnare il nostro pacchetto.....non vedo l'ora....devo solo assemblare la bag e trovare il resto delle cose da inserire nel pacco......ciao ciao a tutte!!!!
Citazione:
vale_dp
io e la mia swappina Mara siamo davvero molto molto vicine!! le ho proposto di vederci per lo scambio e magari un caffè:bevandacalda:
spero riusciremo ad organizzare!!:occhiolino:
-
a me manca ancora un pochino..ino...di ricamo...poi possiamo vederci!!!:hola:
-
Ragazze che bello almeno per alcune sono riuscita a fare degli abbinamenti interessanti... anche noi ci stiamo organizzando per vederci... speriamo di riuscirci nei tempi prestabiliti.... documentiamo l'incontro... e poi nella sezione ci siamo incontrate ci facciamo un bel post con le foto?
-
io approvo....idea bellissima! Citazione:
annalisa574
Ragazze che bello almeno per alcune sono riuscita a fare degli abbinamenti interessanti... anche noi ci stiamo organizzando per vederci... speriamo di riuscirci nei tempi prestabiliti.... documentiamo l'incontro... e poi nella sezione ci siamo incontrate ci facciamo un bel post con le foto?
-
:vittoria::vittoria::vittoria::vittoria:.....non vedo l'ora....cmq finisci con calma....io devo ancora cucire la shopping....o meglio mamma che io non sono capace di cucire:piango:....ma mi piacerebbe tantotanto imparare....ciao a tutte!:kissoflove: Citazione:
vale_dp
a me manca ancora un pochino..ino...di ricamo...poi possiamo vederci!!!:hola:
-
ciao ragazze io che non ho mai riuscito a cucire una borsa però sono andate su youtube e ho cercato dei video che facevano vedere come creare una shopping bag ed è semplicissomo io ci sono riuscita è la verità a me piace e ne sono soddisfatta e io con la macchina da cucire me la cavicchio nn sono bravissima quindi per riuscirci io e semplicissimo un bacio!!!
-
ragazze mi fate capire solo una cosa?
ma per la spedizione sia ha tempo la settimana dal 5 al 10? ho capito bene oppure no?
scusate è il mio primo SWAP!
-
si Erika! dal 5 al 10, anzi credo 11 che il 10 è domenica! a proposito io inizio la tua oggi pomeriggio e poi rispondo anche al tuo pm, non mi sono dimenticata di te un bacio!!
-
Grazie cara,
ah ok perfetto...
uffi Anto la tua bag...non mi soddisfa...mi sta balenando una strana idea...mò vedo se riesco...
tranquilla non c'è problema....quando vuoi risp...sto qui!!!!!!!!!
bacioni
-
ciao ragazze, mio fratello sta bene e questo è l'importatne, ora mi darò una buoan mossa per finire la mia shopping bag!
-
Io ieri ho iniziato finalmente la tua Erika, l'era ura no????????? :mrgreen::mrgreen:
credo che tu mi capisca, in fondo non abitiamo poi molto lontano! e poi io ho una parte bergamasca eh eh!! anche io non sono proprio così convinta, ma se continuo a pensarci su non mi decido mai a farla ed il 10 aprile si avvicina! sabato penso di andare a prender anche qualche schifezzuola dolciosa da mandarti, speriamo di trovare qualcosa di carino (e magari buono...) un bacio!:iloveyou:
Anto
-
Citazione:
stich
ciao ragazze, mio fratello sta bene e questo è l'importatne, ora mi darò una buoan mossa per finire la mia shopping bag!
Sono molto contenta che sia andato tutto bene.....
La tua borsa è quasi finita, due cuciture ed è fatto...adesso devo pensare al resto!!!
chau chau
Anto
-
Citazione:
chicaloca
Sono molto contenta che sia andato tutto bene.....
La tua borsa è quasi finita, due cuciture ed è fatto...adesso devo pensare al resto!!!
chau chau
Anto
OPPPPPPPPPPPPPPPPPPSsssssssssssss
Volevo citare il messaggio di Emanuela ma ho sbagliato...
ri chau
-
Citazione:
stich
Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio...
un abbraccio
Annalisa
-
Citazione:
chicaloca
OPPPPPPPPPPPPPPPPPPSsssssssssssss
Volevo citare il messaggio di Emanuela ma ho sbagliato...
ri chau
Ciao Chicaloca va bene come ti ho sistemato il messaggio era quello che volevi fare? Un abbraccio
Annalisa
-
Ragazze sono un pochino più tranquilla per Sonia!!!
Ora sta bene e ha due dentini o meglio dentoni nuovi fiammanti!!! Ecco il motivo di tanta febbre....
Volevo condividere con voi questa mia gioia di mamma anche se non è posto perchè vi ho stressato tutte con le mie paturnie...
Un grazie a tutte quelle che mi hanno chiesto info di Sonia con mp...
un abbraccio
Annalisa
-
Io ho finito la mia, comprata la cosina dolce. Resta il bigliettino ma ce l'ho già in mente e da comprare qualcosa per la mia abbinata. Domani finirò tutto.:ciao5:
-
Il biglietto ecco cosa devo ancora fare!!!
Meno male che me lo hai ricordato!!!! Sono proprio tonta in questi gg!!
-
Citazione:
annalisa574
Ragazze sono un pochino più tranquilla per Sonia!!!
Ora sta bene e ha due dentini o meglio dentoni nuovi fiammanti!!! Ecco il motivo di tanta febbre....
Volevo condividere con voi questa mia gioia di mamma anche se non è posto perchè vi ho stressato tutte con le mie paturnie...
Un grazie a tutte quelle che mi hanno chiesto info di Sonia con mp...
un abbraccio
Annalisa
un abbraccio a te e alla piccola sonia...
-
passo per un salto veloce....stasera ti rispondo anche all'MP, brava che hai finito.....a me mancano ancora un paio di sere.....per cli acquisti invece....sono in alto mare!!!!!!!!!
a dopo
Citazione:
roshann
Io ho finito la mia, comprata la cosina dolce. Resta il bigliettino ma ce l'ho già in mente e da comprare qualcosa per la mia abbinata. Domani finirò tutto.:ciao5:
-
io vado stasera a comprar la cosa dolce, e se trovo qualcosa anche d'altro... chissà!!!
-
io ho preso la cosa dolce, domani faccio il bigliettino...... mmmmm vediamo ke mi manca
-
io ho imbustato il tutto stamattina!!! ieri sera ho preso la cosa dolce e stamattina ho fatto un altra cosina per pasqua, speriamo che ti piaccia tutto silvana, davvero ho preso piacere a confezionare ogni piccola cosa per te con il cuore....
:kissoflove:
-
Citazione:
lidiatara1
io ho imbustato il tutto stamattina!!! ieri sera ho preso la cosa dolce e stamattina ho fatto un altra cosina per pasqua, speriamo che ti piaccia tutto silvana, davvero ho preso piacere a confezionare ogni piccola cosa per te con il cuore....
:kissoflove:
grazie lidia sarà tutto bello e lo accetterò a cuore aperto
-
ciao Annalisa, la tua bimba ha quasi l'età di Matteo, lui è nato il 4 febbraio. Quando i bimbi non stanno bene è bruttissimo! Meno male che si è risolto tutto.
Anto, la tua borsa è finita domani prenderò il "ripieno" e poi la lascerò a mio marito per spedirla!
-
Io ho preso ieri il bigliettino, qualcosa di dolce ed anche un piccolo oggettino,in settimana finisco la bag e poi spedisco, chiamerò il corriere come di consueto, tanto la spedizione se necessario è tracciabile lo stesso...:ciao5: