se vuoi partecipare ti inserisco... sto terminando gli abbinamenti..Originariamente Scritto da magigia
![]()
se vuoi partecipare ti inserisco... sto terminando gli abbinamenti..Originariamente Scritto da magigia
![]()
Magiga guarda che siamo un pò tutte principianti, nel senso che abbiamo sempre da imparare e queste cose devo esser fatte con il cuore.... la tua abbinata apprezzerà il gesto.... mi sn intromessa perchè io ritengo di non esser brava,ma se una cosa fatta cn il cuore viene vista cn occhi diversiOriginariamente Scritto da magigia
![]()
nn credere che noi siamo delle esperte... e poi non siamo qui per giudicare... ma per conoscerci ankora di piu'...Originariamente Scritto da magigia
per me puoi partecipare... mi devi solo mandare un messaggio privato con i tuoi dati per la spedizione...
Beh Chiara all'inizio vedendo i vostri lavori avevo anche io qualche dubbio a partecipare a qualsiasi scambio, ma dopo aver avuto il "coragio"Originariamente Scritto da skiki85
di mandare a te e a Giadir n pesier fatto cn le mie mani... ho visto quando è bello sapere che una persona che ama il tuo stesso hobby noa solo il pensiero e non guarda gli errori, e non giudica... penso che le cose se fatte con il cuore sono tutte stupende....
![]()
si anche non ho mai fatto un segnalibro ma ci provo lo stesso anche ricamo da molti anni.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
hai perfettamente ragione ela,le cose fatte col cuore,sono le migliori.Non sono esperta neppure io ,ma faro' del mio meglio e quando mi arrivera' il mio segnalibro ne saro' felicissima. e sinceramente non ne vedo l'ora![]()
![]()
,qualsiasi cosa arrivera' sara' meraviglioso perche' so il lavoro che c'è,e poi fatto a mano è ancora piu' prezioso.
ciao e buon lavoro a tutte .elena
Segnalibri