Dal lavoro mi diconp che è arrivato il mio pacco! Appena lo recupero mando mp alla mia abbinata!!!
Visualizzazione Stampabile
Dal lavoro mi diconp che è arrivato il mio pacco! Appena lo recupero mando mp alla mia abbinata!!!
Evviva!! :stellina-danzatrice qui continuano ad arrivare pacchetti!! tra poco tutti i cuccioli saranna a casa
Come avevo anticipato qui nel quote io sono pronta ma fino a sabato non ho possibilità di spedire e purtroppo la mia vicina che tante volte si è offerta di spedire per me quando sono occupata col lavoro nemmeno lei è riuscita a farlo per cui spedirò l'ultimo gg utile per stavolta ;) .
Durante la pausa pranzo sono andata a rileggermi la "telecronaca" di Anastasia del primo palio...ve lo ricordate?!? Fantastica davvero! non vedo l'ora di sentire ( leggere) quella di qs secondo palio...ma so già che ci sarà da divertirci.
ed anche il mio pacchetto è arrivato alla mia swappina abbinata
ho letto il responso della tracciabilità ed era stato consegnato
:aloha:
Carissima abbinata mia, il tuo animaletto è arrivato a destinazione!!! Tutto super super bellissimo!!
mille grazzzzzzzzazzie!!
Veramente ...http://s13.imagestime.com/out.php/i9...eiuntesoro.JPG
Un abbraccione!!
Ma quante belle notizie!! Sono carica per la telecronaca diretta (sono contenta che ti abbia divertito, cara Roby! :tvb3: )!!!
Ieri era arrivato il mio pacco e finalmente oggi ho potuto vedere il suo contenuto, tutto perfetto e di mio gradimento , per la vostra curiosità dovrete aspettare che tutti gli animaletti sono pronti al nastro di partenza:)
Naturalmente grazie a ... Lo scoprirete più avanti !