Ho ordinato l'oggetto che mi mancava. Ora devo solo aspettare che arrivi, poi preparo il biglietto e sono pronta. Buon proseguimento, care swappine!
Visualizzazione Stampabile
Ho ordinato l'oggetto che mi mancava. Ora devo solo aspettare che arrivi, poi preparo il biglietto e sono pronta. Buon proseguimento, care swappine!
brava Elda, io non riesco a trovare nulla di oggetto comprato...spero di trovare oggi ai mercatini sul lago qualcosa di sfizioso
Sono abbastanza soddisfatta , ho terminato handmade principale , devo solo decidere come confezionarlo , poi ho realizzato un altro handmade , speriamo piacciano alla mia swappina.
Ho comprato un oggetto , vorrei aggiungere altro ma non esco molto di casa e devo sperare di trovare qualcosa nelle occasioni in cui lo faccio .
Manca cmq il bigliettino alla lista :)
ciao ciao...io ancora non ho iniziato...ma ho già tutto pronto materiali e idee...manca solo l'oggettino da acquistare....che visto il mio animaletto...non è facile..ma non demordo nemmeno io...sono sicura che è lì in qualche angoletto che mi aspetta.
ormai devo finire un altro swap...e conto di partire con questo dalla prossima settimana...
Bellissimi i mercatini sul lago.....quanto mi manca:occhi-lacrimosi:!!!! Prima o poi tornerò dalle mie montagne.
Ultimo mese per preparare le meraviglie che parteciperanno al Secondo Palio Delle Contrade di Megghy!!! :scimmia-brava:
Siamo proprio in dirittura d'arrivo!!! :stellina-danzatrice
Mi dispiace tanto leggere delle difficoltà nel reperire gli oggetti. Pensavo che questa volta sarebbe stato molto più semplice!! :dubbio-3:
Vi rivelo che io l'ho dovuto far realizzare su commissione... almeno, la mia swappina avrà un oggetto fatto fare "su misura" proprio per lei :tvb3:
Ciao, ho qualche problema con l'oggetto anche io..ma non per l'animaletto e che son difficilina di gusti... gironzolo ancora un pò e intanto sto lavorando sul bigliettino . Handmade principale e secondario terminati ieri !!!
Buongiorno, spero non sia il mio animaletto a creare problemi :)
La mia difficoltà invece è che esco davvero poco , ho trovato un oggetto ma vorrei trovare altro x rendere felice la mia swappina , ma non demordo ed entro la data di spedizione troverò sicuramente altro , anche solo cercando sul web .Ho trovato anche la carta per i regali con l animaletto a me assegnato.
Buon martedì
io sinceramente devo ancora cercare l'oggettino...ma stasera quando esco dal lavoro mi devo fermare in un paio di posti e ne approfitto per vedere se trovo qualcosa....ancora c'è un pò di tempo non perdiamoci d'animo ce la faremo e saremo tutte belle pronte davanti al nastro di partenza...