Visualizzazione Stampabile
-
accipicchia , una ricerca continua , eppure son animaletti piu' semplici .. meglio sorvolare sul mio pinguino °_°
in ogni caso io son a buon punto , ho capito come finire il secondo handmade ^_^ mi ci vorra' pochissimo , e poi mi manca solo il biglietto !!
-
:aloha:
Ho trovato il materiale da usare... aspetto di riceverlo,poi al lavoro!!
Ho già anche visto l'oggetto da comprare!
Felice serata!
-
Eccomi qui! ultimamante sono un pò latitante...ma tranquille, ci sono! Al momento non ho ancora terminato nulla, ma sono nei tempi, quindi non mi preoccupo.
X il primo handmade manca poco: penso di terminarlo in un paio di gg; il secondo handmade deve essere assemblato e qui mi basterà 1 gg ( sempre che tutto riesca alla prima! )
X quanto riguarda l'oggetto, mi sto ancora guardando in giro, ma non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi completamente.
Buona gionata a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Eccomi qui! ultimamante sono un pò latitante...ma tranquille, ci sono! Al momento non ho ancora terminato nulla, ma sono nei tempi, quindi non mi preoccupo.
X il primo handmade manca poco: penso di terminarlo in un paio di gg; il secondo handmade deve essere assemblato e qui mi basterà 1 gg ( sempre che tutto riesca alla prima! )
X quanto riguarda l'oggetto, mi sto ancora guardando in giro, ma non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi completamente.
Buona gionata a tutte!
Ciao cara! Certo che ce n'è di tempo!! Lavora con tutta la tranquillità necessaria... :smack!:
-
Io oggi ho ricevuto l'oggetto che aspettavo. Non mi resta che impacchettare tutto e sono pronta! :yes!:
-
Bene, bene!! Già la terza ad aver finito!!
Se vuoi inviare le foto anche tu, Elda, puoi farlo tranquillamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Bene, bene!! Già la terza ad aver finito!!
Se vuoi inviare le foto anche tu, Elda, puoi farlo tranquillamente.
Ok, allora nei prossimi giorni provvedo a tentare di fare delle foto decenti e poi te le invio, così evito di dimenticarmene!
-
Anche io ho tutto pronto cara Anastasia
devo solo trovare un biglietto in tema , ho tutto il tempo per cercare ^_^
-
Ma che brave swappine!! :tvb3:
-
Mi manca il bigliettino e poi è tutto pronto, devo solo fare le foto e impacchettare tutto!!!!