Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte amiche swappine....ho appena terminato uno swap e adesso mi metto subito all'opera per questo....progettini e idee pronti, mi manca ancora un paio di materiali e poi da domani sera subitissimo al lavoro.
complimenti a chi ha già tutto impacchettato...Buona giornata a tutte ..
-
:aloha:
Ho trovato un'altra idea che mi piace moltissimo... per fortuna non ho ancora iniziato nulla... penso di incominciare a tradurla in realtà domani nel pomeriggio!!
A presto!!
-
Inizia a sentirsi l'adrenalina da fine swap. Mi piace taaaantoooo!!
-
Anastasia, ti ho appena inviato le foto x e-mail, ma stamani internet è lentissimo. Perfavore mi fai sapere se le hai ricevute? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Anastasia, ti ho appena inviato le foto x e-mail, ma stamani internet è lentissimo. Perfavore mi fai sapere se le hai ricevute? Grazie
Grazie cara! Tutto perfetto... :miacara:
-
Manca sempre il biglietto... Tutto il resto é pronto !
-
:aloha:
Finalmente ieri ho trovato l'ispirazione giusta... ho preparato il progetto e stamattina ho iniziato... penso di finirlo in settimana... l'oggetto è già comprato ed ho anche un'dea bellina per il bigletto!!
Serena notte!
-
Ragazze ho tutto pronto , tutto impacchettato, indirizzo scritto, insomma aspetto solo che scatta il giorno x.............. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Ragazze ho tutto pronto , tutto impacchettato, indirizzo scritto, insomma aspetto solo che scatta il giorno x.............. :D
Idem come te!
-
Oggi ho mandato mia mamma in posta , ha acquistato la scatola dove metterò lo swap e ha già pagato anche la spedizione che se non ho capito male era compresa con la scatola e in un giorno verrà consegnato ... cmq appena me la porta a casa fotografo , impacchetto e consegno nuovamente a mia mamma che in data x spedirà x me ;)