Sono felicissima dell'animaletto assegnato a me , ho già un progettino che mi piace ;)
Buona domenica
Visualizzazione Stampabile
Sono felicissima dell'animaletto assegnato a me , ho già un progettino che mi piace ;)
Buona domenica
Grazie Anastasia, abbinamento ovviamente ricevuto e ho risposto!!!
Sono molto soddisfatta dell'animaletto che mi è capitato!!!!
Ho un sacco di idee, devo solo decidere qual'è quella giusta!!!!
Grazie Anastasia, ricevuto e risposto, è il primo swap e sono contentissima, mi metto alla ricerca dell'idea giusta !
Buon lavoro a tutte! :singer: :ricamo: :uncinetto:
:aloha:
Abbinamento ricevuto... il mio zoo personale contiene diversi animaletti della mia swappina... mi metterò alla ricerca di catturare quello adatto per lei, dopo a ver letto le sue preferenze!!
A presto!!
Ciao Anastasia, anche io abbinamento ricevuto e ti ho anche risposto per MP.
Felice del mio abbinamento...anche se l'animaletto mi da un pò da pensare....ma arriverà l'idea giusta.
Grazie e buona settimana a tutte...
:entusiasta: me felice... ho trovato l'idea (spero) giusta!! Swappina mia, se riesco in settimana mi metto a lavorare per te!!! Prima devo reperire tutti i materiali!!
:aloha:
Ho già in mente cosa fare debbo reperire il materiale..
A presto e felice settimana!!
Io invece sono ancora un po' indecisa, sto ancora vagliando un paio i opzioni ma sono sicura che a breve inizierò avrò le idee + chiare
Io ho lo schema giusto, non so ancora come lo assemblerò , ma mi piace davvero molto . Spero che la mia abbinata ne resti contenta :)