Anche io ho trovato l'idea giusta per la mia swappina!!!! Mi piace così tanto che penso che poi lo farò anche per me!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho trovato l'idea giusta per la mia swappina!!!! Mi piace così tanto che penso che poi lo farò anche per me!!!!
Ma che brave siete?!? Io ho iniziato un progetto ieri notte, ma magari alla fine lo cambierò... :stralunata:
sono contenta del mio abbinamento ed ho già l'idea giusta su cosa realizzare.ciao swappina mia abbinata :D
quanto entusiasmo Anastasia !!
anche io ho iniziato un progetto ieri sera , penso di implementarlo con altro ad andare alla scadenza ^^
Mi è sorto un dubbio...ma di handmade se ne deve fare per forza uno o anche più??:dubbio-3:
Perchè ho varie idee per la mia swappina!! :arrossito:
Puoi farne anche più di uno. Alla fine concorreranno al Palio tutti insieme, però. Puoi vedere le foto del primo palio per farti un'idea.
Ho trovato diverse idee carine, ancora un paio di giorni e inizierò a lavorare sulla principale, mi mancano alcune cosette, se poi ci sarà tempo svilupperò anche altro
E' il quarto giorno che lavoro alacremente al mio progetto principale e non sono neppure a metà!! In questo momento lo sto guardando e non so ancora dire se mi piace abbastanza da poter essere mandato alla mia swappina.
Io ho iniziato ieri sera e per ora sono molto soddisfatta, ma meglio non cantar vittoria troppo in fretta. Ho anche trovato qualche altra idea, chissà che per questo palio non riesca a fare due handmade! Sarebbe davvero bello!!