Beh, allora ritagliati un pò di tempo anke x lui..... i mariti sono come i cuccioli del ns swap: hanno bisogno di taaaante, ma taaaante attenzioni!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Beh, allora ritagliati un pò di tempo anke x lui..... i mariti sono come i cuccioli del ns swap: hanno bisogno di taaaante, ma taaaante attenzioni!:ahahah:
Concordo! E' per questo motivo che ho accelerato i lavori...
io conto di iniziare questa settimana, ho finito due lavori che avevo in corso e così mi dedicherò a questo swap :D
bello , io son a meta' lavoro ^_^
Tutte al mare ??? :estate:Il lavoro procede ... se finisco in tempi rapidi farò anche un'altra cosetta
Ragazze...io ho finito di ricamare per la mia swappina...ora devo passare alla parte dell'assemblaggio...posso dire di essere a metà lavoro!!!
Handmade finito!!!! :entusiasta: Ora vedrò se realizzarne un secondo, ma penso di sì, visto che ho ancora molto tempo! :yes!:
Mamma mia come siete tutte brave....io me la sto prendendo con calma, ma forse dovrei svegliarmi un po'.
Buongiorno a tutte, anch'io per il momento sono ferma....e mi sa ancora per un po', da giovedì sono in ferie e mi sono dedicata un po' alla mia casetta e al mio bambino, che bello poterci passare del tempo in più, dal 14 poi saremo al mare e perciò mi sarà difficile connettermi, ma vi leggerò dal cellulare.
Ci rivediamo i primi di settembre, Buone vacanze a tutte:vacanze::smile_ciao:
Buone vacanze Sonia!! A presto!