Visualizzazione Stampabile
-
Buon fine settimana a tutte !! Complimentoni alla mammina in attesa, a sentir di tutte queste pance mi verrebbe voglia del 3°... ( poi mi ricordo che mi alzo 6/7 volte a notte e mi passa subito la voglia :pinguino-piange:)
Handmade principale terminato :gongolare:, proseguo con il resto, ma fra qualche giorno, ce ne andiamo a fare un giretto in montagna :ciao-ciao-ciao:
-
il mio handmade procede, ma con molta molta calma.... finalmente sono anch'io in ferie e cerco di rilassarmi il + possibile...
-
Io sono molto a buon punto, come sempre la cosa che mi metterà più in difficoltà sarà il biglietto, ma ho ancora tempo per pensarci!
-
Anche io ho finito l'hand made principale e ho preparato anche un'altra cosina...ora devo pensare al bigliettino...ma c'è ancora tempo!!!
-
Ma che brave!! Mi sa tanto che tutti gli animaletti sono frementi e non vedono l'ora di correre il Palio.... Dico, mica li avrete lasciati davanti alla televisione mentre trasmettevano il Palio dell'Assunta di Siena?!?! :ghignata:
-
Io qui son ferma del tutto ma c'è tempo per la spedizione quindi non preoccuparti caro animaletto prima o poi verrai alla luce anche tu;)
-
:ghignata:
no, no , io lo ho tenuto lontanissimo dalla tv !!
il mio animaletto principale e' finito , ora sto assemblando un secondo oggetto e poi e' tutto pronto ^_^
-
finalmente sono quasi alla fine, mi manca solo l'ultimo tocco e poi tutto pronto biglietto compreso. quindi tra non molto farò le foto e le manderò alla madrina poi metto tutto dentro il pacchetto ed aspetto il giorno per spedire :D
-
Io ho pronto biglietto, regali e handmade principale. Quindi in teoria sarei pronta anche io. Ora sono a corto di ispirazione... Magari quando si rinfresca l'aria, riuscirò a fare qualcos'altro... Altrimenti, sono comunque tranquilla.
-
Da noi al nord l aria è già fresca, oggi piove a Jesolo, magari rientriamo un giorno prima a casa.
Così dopo aver ritirato i miei pappagalli che sono in trasferta dai miei genitori, finalmente mi dedicherò ai miei hobby , tra una lavatrice e un altra :)
Buon sabato