Anch'io sono in vacanza, riprenderò i miei hobby a settembre, ma non preoccuparti swappina mia , il progetto e i materiali sono pronti!
e poi non dovrò nemmeno rientrare a lavoro , sono in maternità anticipata, quindi ho più tempo libero!!!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono in vacanza, riprenderò i miei hobby a settembre, ma non preoccuparti swappina mia , il progetto e i materiali sono pronti!
e poi non dovrò nemmeno rientrare a lavoro , sono in maternità anticipata, quindi ho più tempo libero!!!
Io ho tante idee che adesso devo mettere in pratica...e voglio approfittarne finchè ho mio marito in casa per le ferie cosi fa da baby sitter ai bambini :)
Buone ferie Sonia e Stella....non sapevo che ci fosse in arrivo una cicogna!!!!!! Auguriiiiii Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riposati tanto...e dai una carezza al tuo pancino!!!! A che mese sei? Maschietto o femminuccia...tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si tary , se tutto va bene è in arrivo a febbraio, sono di 14 settimane... Maschio o femmina ancora non lo sappiamo .
Ma che bella notizia! congratulazioni Stella
oh ma quante mammeee ^_^
mille auguri Trudy !!