:aloha:
Non mi meraviglia... l'hai anche nel tuo nick!!
Bentornata fra noi swappine!!
Visualizzazione Stampabile
Sono contenta che a far parte del Palio ci sia anche Nadia e il suo Pinguino.:tidoilcuore:
grazie della bellissima accoglienza !!! :kisss:
mi son accorta di non avere piu' swap in corso e che tutti hanno scadenze lontanissimeeee , non e' giusto !! ^_^
Malu' tu mi leggi nel pensiero vero ?!? anzi sei preveggente !!!
Bellissimo il pinguino, complimenti per la scelta !!
Nessun altro animaletto ? Su che siete ancora in tempo !!
Ragazze colgo l'occasione per dirvi che parto per il mare :estate::estate:, avrò connessione ma non molto tempo a disposizione, vi seguo comunque !
Sto fremendo! Non vedo l'ora di conoscere l'animale che mi farà compagnia in questo Palio... Ancora 20 giorni, uff! Intanto gli animaletti fremano e scalciano. Forse si annoiano e vorrebbero qualche nuovo amichetto....
Sì sì penso anche io che vogliono altra compagnia!!
Benvenuta a Nadia e al suo pinguino!!!! Bellissimo animaletto!!!!
Passeggiavo per la meravigliosa fattoria dove ho alloggiato i vostri animaletti in attesa del fantino, quando mi sono accorta di uno strano fermento.
Sussurri, versi emessi a mezza voce, occhiate....
....alla fine con un po' di buon cibo sono riuscita a farmi dire che cosa stava succedendo:
sono tutti frementi perché tra
15 giorni
conosceranno la gentile fanciulla che si occuperà di loro e che con loro cercherà di vincere questo Palio!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ogni fattoria che si rispetti ha almeno un cane a fare la guardia.......qui nessun cagnolino?!?
nessuna rana?!? papagallino ?!? pecorella?!? insomma mancano ancora un sacco di cucciolotti.......