Pacco partito!
Visualizzazione Stampabile
Pacco partito!
Pacco spedito , domani dovrebbe venire mia mamma e poi invio codice tracciabilità ...
Grazie a tutte le swappine che hanno già spedito... Siete in tantissime ed è solo il primo giorno utile per le spedizioni!! Siete fantastiche! :molla:
:amore-micioso:
che bello quanti pacchettini in partenza...io penso di spedire mercoledì al massimo giovedì...la scorsa settimana è stata un pò incasinata tra l'inserimento di Cristian all'asilo, i pomeriggi fino a tardi al lavoro.....e poi ci si è messo di mezzo anche mio babbo con un incidente con un cane un pò troppo feroce.....insomma proprio una settimanuccia e per di più domani sono ad un corso di aggiornamento tutto il giorno...non vedo l'ora che questo pacchetto parta..così solo allorà sarò tranquilla.
Ciao ragazze io sono ancora viva dopo due esami in 15 giorni!! :gongolare:
è quasi tutto pronto e spero che per mercoledì riesco ad inviare!!:yes!:
Un Bacio a tutte!! :smack!:
Pacchetto ricevuto...come richiesto dalla madrina non dirò niente...né cosa ho ricevuto né da chi.
Buona serata!
che bello, il primo animaletto già in prima linea :D come sono curiosa di vederli tutti insieme
Pacco ricevuto :) posso almeno dire che sono contentissima???
E' tutto mega super stra bellissimo dopo due giorni terribili passati ad aiutare un'amica in un trasloco ritornare a casa stasera e trovare il pacco della Contrada del Gufo mi ha davvero ricaricata..........................stra-grazie swappina mia:miacara::baciii::baciobimbo::entusiasta::stell ina-danzatrice