:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Evviva!!!!! Mancano solo due animaletti all'appello... Ci siamo quasi!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Evviva!!!!! Mancano solo due animaletti all'appello... Ci siamo quasi!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che curiositààààà.
Il mio animaletto è arrivato oggi!! :D Grazie alla mia swappina tutto bellissimo!! :sguardo-micioso:
Ho fatto i conti bene :dubbio-3:...ne manca solo uno ??? sono curiosa come una scimmia , non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori !:entusiasta:
Un po' di pazienza ragazze: ci siamo quasi!
Nel frattempo vi chiedo di non commentare sul post del Palio delle Contrade, fino a quando non avrò dato il via alla gara: ho la connessione che va a manovella e ci metto una vita a caricare le foto, ma sarebbe bello che fossero tutte in fila... Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per la pazienza. :amore-micioso:
Stasera è arrivato il postino e mi ha consegnato il mio elefantino...grazie swappina!!!
Ora vado a girare il risotto perchè altrimenti mangiamo tutto bruciacchiato...stasera con calma invio un mp
Evviva!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Dopo cena andrò a dare il via al Palio!!!
Si io molto curiosa ... Aspetto con ansia dietro le transenne l'inizio del palio !!!
Do ufficialmente il via alle Votazioni!!
Corroooooooooo:stellina-danzatrice