qualcuno ha notizie di erika??
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha notizie di erika??
Ragazze la mia sfiga mi perseguita sono a letto con ghiaccio e antidolorifici...dopo week end al pronto soccorso...
Cmq mely ricevutoooooooo
Ora mia madre è andato a ritirarlo visto che non posso muovermi!!!
Appena scarto to faccio sapere!
Daniela ricevuto le foto!!!!
E swappina cara il pacco se il signore vuole
È in consegna!!!'
erika ma cosa ti è successo spero nulla di grave allora spero che il mio pacco ti risollevi un pò il morale bacioni e guarisci presto!!
Grazie Melyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che meraviglia...
bellissima la scatola...originalissima....
i canestrelli sono già spariti e quelli alle mele....il mio cucciolo ha già aperto il pacchetto...
grazie grazie grazie
ora fotoooooooooooooooooooooooooooo
ilaria eccoti....facci sapere quando ricevi il tuo swap e tranquilla non preoccuparti!
venerdì mattina ho preso una storta...scarpe basse...
alla sera è uscita la botta e non riuscivo più a muovere il piede...sono svenuta dal male...
pronto soccorso e prognosi di 7 gfiorni...
ora sono con la gambetta alzata e impossibilitata nel fare qualsiasi cosa....uff
erikaaaaaaaaaaaa ieri è arrivato il tuo paccoooooooooooooooooooooooooooo tuttooooooooo bellllllliiiiiiissssssiiiiiiimmmmmoooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo troppo bello grazie scusami se non ti ho avvisato subito troppo bello grazie ancora ah dimenticavo anche tutto buono ti ringrazia mia sorella che se non li toglievo d avanti se li mangiava tutti ahahahahahah baci
ps. domani se riesco prenoto il coriere mi da un po di problemi con l indirizzo domani chiamo e li spiego la situazione forse è una frazione e devo mettere il paese domani vedo un po se no vado alla posta baci
Vallalta è la frazione, il paese è Concordia sulla Secchia (MO)....!
Grazie!
fattoooooooooooooooooooooooo siccome oggi devo consegnare un pacco forse lo do insieme se no domani e lunedi e da te
scusate tanto il ritardo anzi il super ritardo ma questo swap è stato un po sfortunato gia dall inizio baci ciaoooooooooooooooooooo
appena consegnato al coriere quindi forse ti arriva domani speriamo
mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto tutto almeno cosi spero di averti sollevato un po il morale un bacione e guarisci presto!!!!