anche io ormai non ne posso fare a meno ahhah di questi fantastici swap infatti sarei tentata di partecipare anche ad un'altro quello della ricamatrice mi sa che mi dev muovere per decidere ci penso un pò e poi vedo haahh!!!
Visualizzazione Stampabile
anche io ormai non ne posso fare a meno ahhah di questi fantastici swap infatti sarei tentata di partecipare anche ad un'altro quello della ricamatrice mi sa che mi dev muovere per decidere ci penso un pò e poi vedo haahh!!!
ciao zukkerina ma qui non c'è più nessunoooooooo forza ragazze !!!!!!!!!!!!!!!! zukkerina un'altra cosa il bannerino cosi magari chi lo vede nelle nostre firme si incuriosisce viene e si iscrive ahhah bacioni!!
Ciao cara, hai ragione il bannerino, domani promesso che lo faccio, è un periodaccio ed ho un sacco di cose da fare!!! Promesso domani banner!!!!
Notte cara...
Attendiamo altre biscottine....ma c'è tempo!!!
che bella idea.... datemi un pò di tempo x pensare... ;)
Lidia fatti contagiare dal profumino di biscotti fragranti.... quando lo dirò io :occhiolino2:
si ma io sono intollerante alla farina..:pianto3:.
Mi spiace, ma questo è un periodo davvero frenetico.....ed ho pochissimo tempo per "passeggiare qua e la " nel forum.... Però ogni tanto penso a come fare la mia scatola!!
Ragazze come promesso in prima pagina trovate il banner!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa per il ritardo!
Vedrai che la tua abbinata troverà una soluzione.. se è solo questione di "glutine" ci sono in commercio un sacco di prodotti...ma anche ricettine sfiziose! :give-me-five: