è carinissimo questo swap... ma visto che c'è ancora tanto tempo aspetto un po'!!!!
Visualizzazione Stampabile
è carinissimo questo swap... ma visto che c'è ancora tanto tempo aspetto un po'!!!!
@Marisol....ecco un'altra megghyna colpita da swappite acuta...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per questo forum dovrebbero mettere le avvertenze degli effetti "collaterali" a piè di pagina :)
@Neviana...c'è trempo...ti aspettiamo a biscottare con noi
Mely e Marisol gentilmente mi indichereste le vostre preferenze (se ne avete) per i biscotti e se avete qualche allergia/intolleranza?
grazie
io nn ho preferenze e ne allergie quindi e tutto a vostro piacere !!!:ciao-ciao:
anche io nessuna intolleranza e nessuna preferenza largo alla vostra fantasia ciaoooooooooooooooooooooooo
Quasi quasi......... tentatrici!!!! Ci penso su un po' e vi faccio sapere.... anche se ho già una mezza idea sulla decorazione della scatola!!
Molto bello anche questo...
aiuto se mi faccio prendere dalla swappite sono morta questa volta!!!
per me è troppo tardi mi ha beccato in pieno la swapite peggio dell influenza mi sono iscritta a tutti gli swap mi manca solo quello caffe te e forse mi iscrivo anche a quello managgia
ma un consiglio per le nuove iscritte dovete avvisare de gli effetti colaterali:ahahah::ahahah: ciao un abbraccio a tutte :kissoflove:
eheheheh l'ho sempre detto anche io che ci sono gli effetti collaterali negli swap!!!!!!!!!