Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se rompo.... lo so sono la pecora nera di questo post.... o la voce fuori dal coro ma mi tocca tirarvi un pochino le orecchie!!!!
Marisol hai spedito? Per favore mi avverti della data in cui è stato spedito il tuo pacco così da poter avvertire Ilaria........ Se non lo hai ancora fatto sarebbe bello che tu lo facessi nel più breve tempo possibile.... (l'indirizzo ormai te lo comunicato da 13 gg) visto che il pacco non arriva direttamente a Ilaria ma a persone che sono disposte a riceverlo al posto suo......
Ragazze questo swap sta andando un pochino troppo per le lunghe sarebbe bene effettuare le spedizioni.... la moderazione tiene sotto controllo lo svolgimento di questo e di tutti gli swap del forum anche se cerchiamo di non intervenire in modo eccessivo per non limitare l'operato delle madrine.... chi non ha ancora spedito potrebbe essere richiamata dall'amministratore per il ritardo......
-
Ragazze io oggi ho ricevuto un avviso di giacenza domani andró a ritirare e vedremo cosa sarà!
Dopo l'ennesimo problema con le poste sto facendo reclamo con minaccia di citazione, (per fortuna ho mia cognata che lavora in uno studio legale)...ho provveduto oggi a rispedire per giovedì credo e spero arrivi!
-
ho appena controllato il mio pacco mi dice che è in consegna non vedo l'ora che la mia swappina lo apra e speriamo che gli piaccia !!
-
io non ho ancora spedito pultroppo periodo nero problemi di moneta ma prometto che entro lunedi spedisco purtroppo è un pacco e non me la sbrigo con poco chiedo umilmente scusa cerchero di rimediare al piu presto baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
io non ho ancora spedito pultroppo periodo nero problemi di moneta ma prometto che entro lunedi spedisco purtroppo è un pacco e non me la sbrigo con poco chiedo umilmente scusa cerchero di rimediare al piu presto baci
Ok....Hai provato a vedere con il corriere? costa meno della posta e io li trovo più efficenti.... spedireweb o spediamo.it.... o altri servizi di questo genere..... io di solito i pacchi li spedisco con 6 euro......
Attendo una tua conferma per la spedizione......
-
si li ho provati e sono buoni adesso vedo se riesco ha prenotare devo caricare la posta pay quindi se ne parla domani e prenoto per lunedi cosi arrivano o il giorno dopo massimo due se spedisco venerdi il pacco sta in giro 3 4 giorni e piu che altro per i biscotti
come prenoto ti faccio sapere baci
-
notizie del mio pacco??? le poste mi dicono che ieri era in consegna swappina fammi sapere altrimenti inizio a preoccuparmi!!
-
swappina mia ma che mi combini ieri e l'altro ieri sono venuti a consegnarti il pacco e tu non c'eri ora mi dicono che è in posta spero che tu vada presto a prenderlo sono curiosa di sapere se ti piace tutto fammi sapere mi sto preoccupando !!!
-
Ragazze ci sono ancora! Finalmente hanno tolto i sigilli da casa mia, ma l'indirizzo di spedizione rimane quello che la carissima Annalisa vi ha comunicato...purtroppo qui la posta la consegnano ogni 3/4 gg....sarebbe davvero troppa la giacenza per un pacco cosi e poi a casa mia ancora non va nessuno.....Un abbraccio a tutte
Ilaria
-
ilariaaaaaaaaaa sono felicissima come ho detto gia nell altro post di sentirti e che le cose stanno andando sempre ha migliorare adesso riprendiditi la tua vita noi siamo qui baci